ENI

Breaking News

Sandra Milo, l'addio dei figli: "Ci ha lasciato come ci aveva espressamente richiesto" A firmare il messaggio che sui social ha annunciato la scomparsa dell'attrice i figli Debora, Ciro, Azzurra

 

La notizia della morte di Sandra Milo è arrivata poche ore fa dal suo account Instagram. Lo stesso da cui l'attrice 90enne si affacciava sul mondo osservandolo, intervenendo per dire la sua e commentando i post dei colleghi. E proprio da quella che è stata la finestra virtuale della loro mamma i figli Debora, Azzurra e Ciro hanno annunciato la sua scomparsa, ritratta sorridente sullo sfondo di uno splendido panorama di Roma. 

"Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady. Vi chiediamo di rispettare il nostro immenso dolore e di pregare per la sua anima, rivolgendole un pensiero di luce" si legge nella didascalia che esprime la serenità di aver rispettato le volontà della loro mamma e prosegue con un pensiero di gratitudine verso il padre Ottavio de Lolllis e le persone che più di altri hanno sentito vicino negli ultimi giorni di vita: "L'avvocato Bruno della Ragione, Maurizio Pennesi, Alberto Matano, Cristina Morea, Maria Grazia Cucinotta, Claudio e Pino Insegno, Franco Brel, Angelo Genovese, Franco Lattanzi e sua moglie Rita, Enrico Pola, Federica Di Giacomo, Lorenzo Picone, Luigi Alesi, Angelo De Biasio, Carlotta e Gabriele Malaguti, Marina e Tullio, Maricla Verdesca, Simona Ballarino".

"E se abbiamo dimenticato qualcuno ce ne scusiamo sentitamente" concludono Debora, Ciro, Azzurra, figli adorati dell'attrice a cui tutti oggi stanno rivolgendo parole piene di affetto e stima.

Nessun commento