ENI

Breaking News

Uomini e donne, Alessandro esce con Manuela e scoppia il puttiferio: "Sei ridicolo" Da Cristina a Ida, il cavaliere si trova nuovamente bersaglio delle dame con le quali ha avuto un trascorso più o meno vissuto

 

Alessandro Vicinanza, ancora una volta, è bersaglio delle dame con le quali si è approcciato. Tutto nasce dall'uscita, a sopresa, con Manuela, una donna che non corrisponde ai suoi canoni estetici e il primo attacco arriva da Roberta Di Padua che definisce il tutto una giostra e chiede (ironicamente) a Manuela se ha fatto il biglietto. È quindi il turno di Ida che sottolinea come ad Alessandro piacciano le donne magre e bionde e a tal proposito mette in dubbio anche l'interesse per Roberta.

La più agguerrita è Cristina che fresca di rottura sottolinea come il cavaliere sia poco credibile e gli dà del ridicolo.

"Siamo stati benissimo, ci siamo divertiti, ci sarebbero i presupposti di conoscerci ma io non lo vedo pronto", dichiara Manuela che viene però freddata da Alessandro il quale sottolinea come tra loro ci possa essere solo una bella amicizia e ne nasce una risata generale di studio perchè la cosa non è durata nemmeno una settimana.

Ma non è l'unico momento topico della puntata. Tra i vari battibecchi, si inserisce anche Ida che viene però placata dal suo ex il quale sottolinea come dovrebbe pensare ai suoi corteggiatori, viste anche le recenti situazioni createsi con Mario. Ad un certo punto interviene anche Maria De Filippi la quale sottolinea come, da quanto emerge dallo studio, quello che ci piange per Ida è lui, tanto da dirgli: "Ma sei ancora preso da lei?". Il cavaliere nega e dice di essere concentrato nell'andare avanti ma il dibattito ancora una volta si sposta sulla fine della relazione con l'oggi tronista.

Nessun commento