ENI

Breaking News

Uomini e donne, ex tronista svela i motivi del suo abbandono: "Mi sentivo oppressa" Il suo trono si è concluso anzitempo e in molti si sono chiesti quali fossero realmente i motivi che l'hanno portata a tale decisione. In una recente intevista la pugliese ha svelato alcuni retroscena sul suo percorso

 

L’ho vissuta male: sia per questo che per i commenti che leggevo sui social. In più, non potevo andare al lavoro", Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e donne, racconta quanto accaduto durante il suo percorso a Uomini e donne. Lo fa dopo mesi di silenzio, in cui sono state avanzate varie ipotesi. La 34enne brindisina si è raccontata ai microfoni di FanPage e Casa Lollo (di Lorenzo Pugnaloni) e ha fatto chiarezza sulle cose che l'hanno portata all'abbandono.

Ho deciso fin da subito di tenere solo due corteggiatori - ha accontato - Non volevo perdere tempo e tenere gente che non mi interessasse. Ma dopo un paio di uscite mi ero già resa conto non ci fosse abbastanza interesse nei miei confronti. Inoltre, mi sentivo oppressa dalle restrizioni che vengono applicate ai tronisti".

L'ex tronista ha rivelato di non essersi proposta alla redazione: "Sono stati loro a chiamarmi e io, che non avevo mai visto il programma, ho voluto provare senza sapere molto altro". Manuela rivela poi quanto le mancasse il lavoro: "Lavorando per un negozio molto frequentato ed essendo a stretto contatto con il pubblico, mi fu chiesto di interrompere per qualche mese. Così mi misi in aspettativa. Per questo volevo velocizzare il mio percorso". Il problema si è posto quando: "Non rimanendo Carlo e Michele, avrei dovuto ricominciare tutto daccapo e perdere tanti mesi. Non mi andava per la serie di motivi di cui ti parlavo".E conclude: "Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Sono single dal momento in cui è finita la relazione con il mio ex Luciano Punzo."

Nessun commento