ENI

Breaking News

Uomini e donne, Ida travolta dai nuovi corteggiatori: Mario rientra e Sergio se ne va C'è grande movimento nel Trono classico. Il ritorno del corteggiatore campano non è accolto tra petali di rosa mentre la tronista sembra molto coivolta dalle nuove conoscenze

 

Dopo essere stato messo in stand by, Mario Cusitore torna a corteggiare Ida Platano. Il suo rientro però non è tra petali di rosa, i "precedenti" e le tante segnalazioni a suo carico portano la tronista a mostrarsi un po' sulla difensiva e nemmeno così entusiasta. Il confronto in studio non è così soft nonostante il corteggiatore regali ad Ida un peluche gigante con dei palloncini.

E mentre tra i due c'è della frizione, Ida esce con due nuovi corteggiatori e il primo impatto sembra essere positivo. La tronista dice di essersi divertita e, addirittura chiede 5 minuti in più da trascorrere con Daniele. Nel frattempo nasce un diverbio tra Mario e Pierpaolo, frutto di alcune affermazioni fatte da Pierpaolo e Tina ci mette del suo attaccando Mario.

Per due nuovi ingressi c'è un addio. Sergio chiede la parola e dichiara: "Ho visto troppo". Parole alle quali si riallaccia la tronista che sottolinea come il rapporto si sia freddato: "In settimana non ti ho pensato - dichiara Ida - l'ultima volta che siamo stati bene è stata quella sera del sushi poi ho visto che qualcosa si è rotto". I due concordano nel mettere fine alla frequentazione.

Nessun commento