ENI

Breaking News

Addio al veterinario "Dottor Pet", il ricordo di Chiara Giordano: "Compagno di lavoro speciale" Sui social una foto e un pensiero per il medico degli animali, scomparso a 37 anni, da parte della collega che cha lavorato con lui

 

La morte di Marco Petrini ha lasciato tutti sgomenti. Il veterinario 37enne, conosciuto come "Dottor Pet" da migliaia di follower (oltre 70mila su Instagram, 126mila su Tiktok), è scomparso a causa di una malattia incurabile che lui stesso, come si evince da alcuni messaggi di addio lasciati in calce al suo ultimo post, ha voluto tenere riservata fino all'ultimo. "Riposa in pace dolcissimo doc. Non hai fatto trapelare nulla, che persona forte dovevi essere, ma che tristezza sapere che te ne sei andato di già" è uno dei tanti commenti che si leggono in queste ore, lasciati dai proprietari degli animali che seguivano i suoi preziosi consigli. 

Tra i tantissimi che in queste ore hanno voluto ricordare con grande affetto il "Dottor Pet" c'è stata anche Chiara Giordano, produttrice televisiva e veterinaria di professione che in tv è stata anche protagonista di una trasmissione su Timvision dedicata a tutti gli amanti degli animali dove si era data il nome di Dottoressa Giordy.  Ed è stato proprio in virtù della passione per gli animali condivisa con il collega Marco Petrini che Chiara Giordano ha voluto dedicargli un post, ricordandolo per la grande professionalità e allegria. "Dottor Pet ci hai lasciato un grande vuoto, ma sono sicura che i nostri amici del Ponte dell’Arcobaleno non ti lasceranno da solo in questo viaggio. Grazie per essere stato un compagno di lavoro speciale, bravo, preparato e sempre sorridente. Giordy" ha scritto la dottoressa, ex moglie di Raoul Bova e figlia dell'avvocata Annamaria Bernardini De Pace, pubblicando una foto di loro due insieme in un momento di condivisione della loro passione per gli animali.

Nessun commento