Chiara Ferragni, la storia enigmatica che sembra un messaggio per Fedez Forse qualcosa si muove? Chissà intanto desta non poco interesse il gesto dell'influencer
Chiara Ferragni ha deciso di prendersi una vacanza. Una vacanza con i suoi bambini, Vittoria e Leone. Non è dato sapere se il viaggio fosse pensato per tutta la famiglia o se l'imprenditrice abbia deciso di lasciare Milano solo di recente. E così mentre Fedez annunciava l'ultima puntata di Muschio Selvaggio e il suo, molto probabile, cambio di proprietario Ferragni cercava relax sulla spiaggia di Dubai.
Ecco che però qualcosa accade. Chiara posta una foto, tra le sue stories, che può avere un doppio significato. Chiara ha fotografato la sua mano sinistra inquadrando due tatuaggi importantissimi. La frase "La chiara che vorrei" e poi il raviolo, il nomignolo con cui lei e Federico si chiamavano soprattutto all'inizio della loro relazione. Era il 2017 quando Ferragni pubblicò sul suo profilo Instagram un post in cui mostrava il primo tattoo di coppia: un raviolo sorridente.Oggi quelle semplici linee di inchiostro assumono un significato del tutto diverso ed è scontato domandarsi se la storia sia un messaggio per Fedez o se invece sia dedicato a se stessa: perché forse, adesso, è tornata ad essere la Chiara che voleva.
Nessun commento