ENI

Breaking News

Fedez: "Rivoglio indietro la mia vita". Il messaggio è per Chiara? Il rapper condivide tra le storie Instagram il testo di una sua canzone

 

Dopo giorni di silenzio sulle sue vicende personali, Fedez condivide tra le storie Instagram una canzone scritta nel 2013 con J-Ax che a riascoltarla oggi sembra per lui più attuale che mai. Il brano è "Sembra semplice" e il rapper ne pubblica una parte: "Finisce sempre bene altrimenti non è finita. Me l'hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita". 

Parole eloquenti che potrebbero essere dirette a Chiara Ferragni. Lontani ormai da settimane - lui è andato via di casa e sarebbe tornato nell'appartamento in cui viveva anni fa - stanno attraversando la crisi più dura del loro matrimonio, come ha confermato l'imprenditrice digitale domenica sera a Che tempo che fa: "Ci sentiamo - ha spiegato - siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che dall'oggi al domani chiudiamo. Siamo in crisi, ne abbiamo avute anche in passato. Questa è una crisi più forte. Vediamo".Fedez non si è ancora mai esposto in merito, ma in questo post emerge tutta la sua sofferenza. È un momento molto doloroso, soprattutto per la lontananza dai figli, che comunque continua a vedere ma senza vivere sotto lo stesso tetto. La coppia continua a mantenere il massimo riserbo su questa separazione, che potrebbe essere momentanea o definitiva. Cero è che fa soffrire entrambi.

Carla Romiti

Nessun commento