Belen di nuovo innamorata: le sue prime parole su Edoardo (e le foto insieme) Il settimanale Diva e Donna pubblica uno scatto che mostra la showgirl in compagnia del suo nuovo compagno
Sono giorni che sui social serpeggia l'indiscrezione secondo cui nella vita di Belen Rodriguez ci sarebbe un nuovo compagno dopo Elio Lorenzoni. "Angelo Edoardo" è il nome del misterioso uomo che le voci descrivono come estremamente discreto agli obiettivi dei social, ma già molto intimo nella famiglia della showgirl al punto tale da partire con lei e i figli per un viaggio a Disneyland. Dei due insieme non è mai circolata nessuna foto fino a oggi, con quella resa nota da Diva e Donna che mostra per la prima volta un'immagine durante una gita fuori porta: Angelo e Belen sono ripresi insieme a un signore e dei bambini, tra cui si riconosce Luna Marì, la figlia che la showgirl ha avuto dall'ex Antonino Spinalbese.
Il settimanale fornisce qualche dettaglio sul compagno di Belen che avrebbe 34 anni e sarebbe siciliano. La loro frequentazione, inoltre, sarebbe iniziata a marzo. E forse proprio questa foto ha spinto la showgirl, che ha da poco lanciato la sua linea di make up, a rompere il silenzio confermando la relazione.
Su Instagram Rodriguez ha ripostato una delle notizie riguardanti la sua nuova fiamma. Il nome del 34enne però era scritto sbagliato "Angelo Eduardo" e così semplicemente correggendo l'errore ecco che Belen ha confermato la relazione: "Comunque si chiama Edoardo", questa la replica con tanto di emoji del fuoco ed faccina sorridente.
Su bel siciliano si sa poco nulla, ma a rivelare un possibile scoglio nella love story tra Belu e Angelo è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, secondo cui la madre di lui non sarebbe d'accordo con questo legame. "Conosco alcune info su Angelo e la sua famiglia. Sono amici di famiglia. La mamma non è contenta di questa frequentazione", le ha scritto un'informatrice che ha chiesto di rimanere anonima.
Nessun commento