ENI

Breaking News

"Re Carlo, i dolori alle ossa non gli danno tregua": le indiscrezioni sullo stato di salute Il dettaglio riportato dal settimanale Gente fa riferimento alle confidenze di fonti vicine alla famiglia reale

 

Qualche giorno fa re Carlo è tornato agli impegni pubblici dopo essersi sottoposto alla chemioterapia. Con la moglie Camilla il sovrano ha fatto visita all'University College Hospital Macmillan Cancer Center, confermando così la graduale ripresa messa in dubbio dalle indiscrezioni secondo cui, in realtà, le sue condizioni di salute starebbero peggiorando a causa del tumore. "Re Carlo sta meglio e farà un graduale, seppur limitato, ritorno agli impegni pubblici" aveva assicurato Buckingham Palace. 

Oggi, però, insieme alla notizia sull'operazione di Kate Middleton che sarebbe stata eseguita dai medici italiani del Policlinico Gemelli, il settimanale Gente ha svelato anche che in realtà re Carlo III sarebbe fiaccato da "dolori alle ossa" che non gli lascerebbero tregua. A riferirlo sarebbero le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica che smentirebbero le rassicurazioni sulla salute del sovrano britannico diffuse dal comunicato del Palazzo. Sulla vicenda, al momento, non sono stati diramati ulteriori dettagli, fermi, appunto, alla nota secondo cui quella all'University College Hospital sarà il primo di una serie di impegni pubblici che sua maestà intraprenderà nelle prossime settimane e che comprenderà l'incontro con l'Imperatore e l'Imperatrice del Giappone per una visita di Stato a giugno attesi a Londra.

Nessun commento