Silvia Toffanin, gli speciali auguri a Pier Silvio Berlusconi: la risposta (inaspettata) di lui L'ad di Mediaset ha commentato con il profilo di Verissimo al messaggio della compagna
Il 28 aprile Pier Silvio Berlusconi ha compiuto 55 anni. L'amministratore delegato di Mediaset non ha profili social e dunque è impossibile sapere come ha festeggiato il compleanno. Silvia Toffanin, però, ha voluto fargli pubblicamente gli auguri: anche lei non ha canali social e così ha sfruttato la sua trasmissione, Verissimo, per lanciare un messaggio diretto al padre dei suoi figli.
"Ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli, Lorenzo e Sofia. Auguri", ha dichiarato la presentatrice con un dolcissimo sorriso sulle labbra alla fine della puntata. Il messaggio poi è stato ricondiviso dal profilo ufficiale di Verissimo su Instagram e a corredo del breve filmato questa didascalia: "Buon compleanno, Pier Silvio! Ti amiamo tanto Da Silvia, Lorenzo e Sofia". Ed ecco che tra i commenti ne spunta uno scritto dal profilo ufficiale del programma, ma che riporta le parole dell'amministratore delegato: "Grazie di cuore per tutti gli auguri. Per Silvio".
L'amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin, 44 anni, e Pier Silvio, 54 anni, si sono conosciuti nel 2001 - quando lei era una Letterina di Passaparola al fianco di Gerry Scotti e lui ancora non era l'amministratore delegato di Mediaset (lo diventerà nel 2015) - e la scintilla dell'amore è scattata quasi subito. Dopo nove anni insieme è nato il loro primo figlio Lorenzo Mattia, 2010, e nel 2015 è nata Valentina Sofia. I due non si sono mai sposati, ma nel 2019 era circolata la notizia che un matrimonio in gran segreto ci sarebbe stato. Silvia e Pier Silvio non hanno profili social, sono da sempre riservatissimi, e le uniche immagini che li ritraggono al di fuori degli studi televisivi sono quelle scattate dai paparazzi e pubblicate dai magazine di gossip.
Nessun commento