Emis Killa papà bis: l'annuncio inaspettato, il nome scelto e le foto con la compagna L'annuncio a sorpresa del rapper su Instagram
Emis Killa, 34 anni, è diventato papà bis. L'annuncio è arrivato quasi a sorpresa. Su Instagram il rapper ha condiviso una foto del bimbo, di cui si vedono solo le gambe, e poi una della compagna, Martina Bottiglieri, 32 anni, prima del parto. Il bimbo si chiama Romeo ed è nato una settimana fa, ma la coppia ha deciso di condividere la notizia solo oggi, 26 giugno. Bottiglieri su Instagram ha condiviso un post con più foto del pre e post parto e a corredo ha scritto: "Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immenso".
Nelle sue storie Instagram Emis Killa ha scritto: "Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto informarmi che una settimana fa, 18-06-2024, è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi. Ovviamente il grazie più grande va a lei", ha poi aggiunto il rapper condividendo una foto della compagna. "Mi sento inoltre di ringraziare con tutto il cuore lo staff dell'ospedale Buzzi per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza. Un grosso grazie anche ai nostri amici e alla nostra famiglia per l'affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili".
La prima figlia di Emis Killa
Nel 2018 il rapper è diventato padre per la prima volta. Lui e l'ex compagna Tiffany Fortini hanno avuto Perla Blue. I due dopo otto anni insieme si sono lasciati nel 2019 ed è poi iniziata la relazione con Martina Bottiglieri, la sua attuale compagna e madre di Romeo.
Proprio com'era successo per Perla Emis Killa non ha dato alcuna informazione sul figlio e così anche la nascita di Romeo è stata quasi una sorpresa. Quasi perché a differenza del compagno, Martina aveva condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto con il pancione. Il rapper è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata.
Chi è Martina Bottiglieri
Classe 1992 Martina si è laureata, nel 2021, in Fashion design all'Accademia di Belle Arti di Bologna. Ha lavorato nel mondo della moda sfilando in passerella ed è stata anche 'Monster Girl' durante alcune gare di MotoGp. Su Instagram ha 84mila follower e condivide principalmente selfie, negli ultimi mesi ha anche pubblicato alcuni momenti della gravidanza, come alcune foto del gender reveal party.
Nessun commento