Kate e William cercano un "addetto alla corrispondenza": rispondono 111 candidati, i requisiti L'offerta di lavoro è stata pubblicata sul profilo LinkedIn dei principi del Galles
Ècomparsa in rete, sul profilo LinkedIn "The Household of TRH The Prince and Princess of Wales" l'offerta di lavoro rivolta ai candidati in linea con il profilo di "addetto alla corrispondenza" richiesto dal principe William e dalla moglie Kate, quest'ultima tornata in pubblico dopo quasi sette mesi segnati dalla battaglia contro il cancro in occasione del Trooping The Colour. La proposta è durata appena cinque giorni e 111 sarebbero i candidati che si sono fatti avanti ritrovandosi nei requisiti richiesti.
"Eccellenti capacità di comunicazione, di comprensione e interpretazione delle informazioni complesse relative al portafoglio" le qualità richieste per il professionista che dovrà "gestire il processo di corrispondenza della Famiglia Reale, fornire suggerimenti e risposte tempestive, ben scritte e su misura alle lettere ricevute". Il dipendente dovrà inoltre "prendere decisioni sulle possibili risposte da dare e agire in modo appropriato davanti alle richieste, collaborare con individui e stakeholder interni ed esterni, compresi quelli molto anziani". Una "persona entusiasta, motivata e proattiva con forti capacità amministrative e organizzative", sono le qualità ulteriori richieste.
Ma il neo-assunto potrà lavorare direttamente a Kensington Palace, residenza del principe e della principessa di Galles. Nessuna informazione, però, sul compenso.
Nessun commento