Belen "single per colpa di Stefano"? Interviene il fidanzato Angelo: il gesto che racconta tutto Da giorni si vocifera che la showgirl sia di nuovo single, ma la situazione sembra ben diversa
Belen single, di nuovo. "Per colpa" di Stefano De Martino che sarebbe ancora al centro dei suoi pensieri. Queste le indiscrezioni che nei giorni scorsi hanno riguardato Belen, da qualche tempo felicemente innamorata di Angelo Edoardo Galvano che - aveva confidato lei - "È l'uomo che aspettavo da tempo: sensibile, concreto e senza grilli per la testa. Si è innamorato di me e non del mio personaggio". Sulla voce che raccontava un'altra fase di solitudine della showgirl nessuno ha più aggiunto nulla fino a poco fa, quando si è palesato il gesto del riservatissimo Galvano a smentire le illazioni sulla fine della loro relazione.
Sotto all'ultimo post pubblicato da Belen sul suo profilo Instagram, infatti, è spuntato proprio il commento di Angelo: "Credits?", ha scritto l'uomo riferendosi alle foto postate, evidentemente scattate da lui. Poi ha taggato la fidanzata e ha aggiunto un cuore rosso che bene esprime l'intimità di un rapporto, a questo punto, tutt'altro che concluso.
Chi è Angelo Edoardo Galvano
Angelo Edoardo Galvano, 34 anni, è originario della Sicilia ma vive a Milano. Qui lavora come esperto di tecnologie sostenibili, essendo un ingegnere del settore energetico. Su di lui e sulla sua vita privata non si sa molto altro, dal momento che è molto riservato. A discapito di quanto era trapelato, anche la madre di lui, che vive in Sicilia, avrebbe accolto a braccia aperte la nuova relazione del figlio. Con lui Belen sta adottando un comportamento molto diverso da quello avuto con i precedenti fidanzati: nessuna esposizione social, nessuna foto, storia o riferimento esplicito alla loro relazione. Le foto che fino a ora li hanno mostrati insieme sono solo quelli dei settimanali.
Nessun commento