Francesca Chillemi, le prime foto con il nuovo fidanzato dopo l'addio a Stefano Rosso L'attrice e l'armatore sono stati paparazzati insieme. Le immagini confermano la fine della relazione con l'imprenditore
Chi è Eugenio Grimaldi
Eugenio Grimaldi ha 38 anni ed è un noto imprenditore napoletano erede della nota famiglia di armatori napoletani, a loro volta nipoti di Achille Lauro. Laureato in Economia e Commercio all'Università Federico II, ricopre il ruolo di Executive Manager nel Grimaldi Group, azienda di famiglia fondata nel 1947 e che si occupa del trasporto marittimo con una flotta di ben 150 navi. Grimaldi nutre un grande entusiasmo per l'equitazione, ereditato dal padre. Da giovane, infatti, ha vinto numerose competizioni e continua a gareggiare a livello internazionale. È stato sposato con Veronica Resca, da cui ha avuto tre figli, ma il matrimonio, a quanto pare, sembra essere giunto al termine.
Le voci della relazione con Francesca Chillemi sono nate negli ultimi tempi. I rumors avevano raccontato anche di malumori provocati dalla vicinanza e dalla complicità dell'attrice con il collega di set Can Yaman, opportunamente congeniali a creare anche più interesse intorno alla serie Mediaset di cui i due sono protagonisti, Viola come il mare, ma di cui non si sono mai avuti concreti riscontri. Le nuove foto invece, che ritraggono l’attrice in momenti di serenità con l’imprenditore, sembrano proprio documentare l’inizio di un nuovo amore, dopo la fine della precedente, lunga, relazione.
Nessun commento