ENI

Breaking News

Gianni Morandi, la partita a bocce finisce male: "Si arrabbia e impreca perché sbaglia" Il racconto divertente sull'estate del noto cantante - che a quanto pare è molto competitivo - e della moglie

 

Gianni Morandi e Anna Dan, di ritorno da Grecia e Puglia, si concedono qualche altro giorno di mare nella loro amata Romagna. La meta è Marina Romea, località marittima di Casal Borsetti a un'ora d'auto da San Lazzaro di Savena, dove vivono.

Quattro giorni fa, il 19 agosto, hanno festeggiato 30 anni insieme: un'amore nato sul campetto da calcio e che ogni giorno si rinnova anche in spiaggia. Grandi amanti dei giochi di carte, soprattutto burraco, hanno deciso per una volta di lasciare il tavolo dove giocano con gli amici per una partita a bocce. Anche nel tipico gioco da spiaggia la coppia continua a perdere partita dopo partita e "assicura chi l'ha visto, non la prende per bene. A ogni sbaglio, suo non di Anna, si arrabbia e impreca". Anche Anna commette un errore, forse per tornare all'ombrellone, e finisce la sua partita. Gianni però insiste ancora provando a vincere a tutti i costi, "continua a giocare - ha rivelato il settimanale - fino alle sette e mezza. Ma non riesce a spuntarla".

Nessun commento