ENI

Breaking News

"Minacciata solo perché albanese". Il racconto incredibile della popstar dall'aeroporto di Monaco Si tratta di Bebe Rexha e la sua unica colpa sarebbe stata quella di parlare in albanese a un addetto alla sicurezza

 

Bebe Rexha, popstar di fama internazionale, è stata vittima di uno spiacevole incidente in aeroporto. La cantante e compositrice, ad esempio è suo il testo di The Monster portato al successo da Eminem e Rihanna, è statunitense ma con cittadinanza macedone di origini albanesi. 

L'inconveniente è successo a Monaco e tutto è nato perché lei pensava che un addetto alla sicurezza fosse albanese proprio come lei. L'uomo si sarebbe innervosito perché lei gli ha parlato in albanese per chiedergli dove potesse prendere il suo biglietto: "Sono stata minacciata perché pensavo che l’agente di sicurezza fosse albanese. Gli ho parlato in albanese chiedendogli dove prendere il mio biglietto e ora mi sta vietando di salire a bordo del volo", ha scritto in una storia Instagram in cui si vede il suo volto segnato dalle lacrime e dal dispiacere. 
 
Credo che questo sia un crimine d’odio perché sono albanese - ha poi aggiunto la popstar - Non mi ha lasciato usare il suo nome. Ha continuato ad abusare mentalmente di me per farmi sentire come se fosse più potente di quanto non fosse. Nessuna delle donne della Lufthansa presenti è intervenuta o ha fatto qualcosa per fermarlo. Lui non mi ha dato il suo nome, ma ho scoperto che lavora per ATSG, una compagnia che controlla i documenti per i passeggeri della Lufthansa".In un primo momento la compagnia aerea non aveva preso posizione poi un portavoce ha dichiarato che Lufthansa è in diretto contatto con la cantante e che stanno cercando di capire la situazione anche perché loro non tollerano alcun tipo di discriminazione.

Chi è Bebe Rexha

È una vera e propria stella del pop internazionale, su Instagram è seguita da quasi 12 milioni di follower e le sue canzoni sono tra le più ascoltate del momento. 

Nata il 30 agosto 1989 a Brooklyn, Bleta (il suo vero nome che significa Ape Regina). Suo padre, Flamur, era un immigrato macedone di etnia albanese che si trasferì negli States quando aveva solo 21 anni. Lui e sua madre, Bukie, nata a New York ma anche lei albanese di origine, si innamorarono e poi diventarono genitori di Bebe.

Nessun commento