Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Milly Carlucci si sbottona: "Tra loro c'è grande complicità" La conduttrice di Ballando con le stelle commenta il flirt appena nato tra la concorrente e il suo insegnante -- Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Milly Carlucci si sbottona: "Tra loro c'è grande complicità" https://www.today.it/gossip/vip/milly-carlucci-bianca-guaccero-giovanni-pernice.html © Today
Milly Carlucci parla del successo del suo Ballando con le stelle arrivato all'edizione numero 19, ma non solo. In un'intervista al settimanale Oggi in edicola, la padrona di casa del sabato sera di Rai 1 svela anche i segreti dell'indovinato cast di concorrenti e dei legami che nascono in sala prove. Quello più recente che sta infiammando il web è tra la concorrente Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo Giovanni Pernice, rapporto svelato nell'ultima puntata dello show con un bacio appassionato nel corso dell'esibizione e poi anche con dichiarazioni inequivocabili.
E proprio sul legame appena nato tra i due che stanno continuando a conoscersi anche fuori dagli studi Rai, la conduttrice ha espresso il suo parere: "Tra loro c'è grande complicità. Se poi c'è anche altro lo scopriremo vivendo. Anzi, ballando. Comunque io sono l'ultima a sapere le cose", il commento riferito alla coppia che sta riscuotendo un notevole successo nel pubblico incantato dalle esibizioni e, adesso, anche da una storia che si evolve di settimana in settimana.
Milly Carlucci e i social di Ballando
Negli ultimi anni Ballando si è sviluppato anche sul fronte dei social attraverso i quali è possibile votare i concorrenti preferiti. "È stata mia sorella Anna a creare il mondo social di Ballando, che è uno spazio importante", spiega la conduttrice: "E Gabriella (l'altra sorella di Milly, ex politica ed ex conduttrice, ndr) se non è impegnata a organizzare eventi culturali, ci segue ed è una sostenitrice dello show".
Il settimanale Oggi in edicola anticipa anche che Milly Carlucci, oltre a Il cantante mascherato, sta pensando un talent, una sorta di "Amici di Milly", anche se su questo la Carlucci non si sbilancia: "Ora l'unica certezza è che nella prima parte del 2025 realizzerò un programma. Ma non so quale sarà la scelta della Rai . Dipendesse da me non avrei dubbi: Il cantante mascherato, con le sue quattro edizioni, può dare ancora molto".
Nessun commento