Flirt Totti-Jacobelli, c'è spazio per la pubblicità a una società di scommesse. Il retroscena È Dagospia a porre l'accento su una casualità che riguarda l'ex calciatore, la giornalista e alcune sponsorizzazioni -- Flirt Totti-Jacobelli, c'è spazio per la pubblicità a una società di scommesse. Il retroscena https://www.today.it/gossip/vip/totti-tradimento-jacobelli-pubblicita.html © Today
Il presunto tradimento di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli ai danni di Noemi Bocchi si sta complicando sempre di più. Prima la giornalista sportiva ha confermato il flirt, "due più due fa quattro" aveva detto al settimanale Gente, e le sue parole hanno trovato in parte conferma negli scatti del magazine, poi però ha fatto dietrofront e dichiarando di non voler più parlare della questione. E che questione.
Noemi Bocchi e Francesco proprio nei giorni concitati in cui è scoppiato il gossip sono volati a Miami per un torneo sportivo. I due si sono mostrati più affiatati e coinvolti che mai, tattica o realtà? Di certo al momento c'è che i due hanno letteralmente rimandato al mittente ogni accusa di tradimento e la domanda è una sola: chi sta mentendo?
Dagospia, per mano di Giuseppe Candela, aggiunge un altro tassello al tanto discusso flirt. Il triangolo si trasforma in un quadrato con l'ingresso in campo di Betsson, la nota società svedese che si occupa di scommesse e gioco online.
L'arrovo in Italia di Betsson Sport risale ad alcuni mesi fa, ma uno slancio pubblicitario ha riportato al centro del dibattito la società che il 21 ottobre aveva organizzato un evento allo Sportitalia Village di Verano Brianza, casa della Folgore Caratese: "Una notizia rilanciata da tutte le testate che ha regalato visibilità alla piattaforma lunedì 21 ottobre. Due giorni dopo, il 23 ottobre, l'annuncio di 'Gente': le immagini e la conferma di Marialuisa Jacobelli", ricostruisce Dagospia.
Flirt Totti-Jacobelli, c'è spazio per la pubblicità a una società di scommesse. Il retroscenaEcco che poi domenica, 27 ottobre, "Betsson si gode una nuova vetrina, questa volta sui social di Jacobelli". La giornalista era allo stadio San Siro per la partita Inter-Juventus, "ospite di Betsson Sport, nuovo official main partner della squadra allenata da Simone Inzaghi". Jacobelli quindi che fa? Tagga la "piattaforma in ben tre stories, viste dai suoi oltre 4 milioni di follower. Se ambassador non porta pene, pardon pena, conta fino a un certo punto. Certamente porta pubblicità".
Nessun commento