ENI

Breaking News

Zalone licenzia l'ex compagna: rimossa dall'incarico di amministratrice senza preavviso Mariangela Eboli, da cui il comico ha avuto due figlie, è fuori dalla società -- Zalone licenzia l'ex compagna: rimossa dall'incarico di amministratrice senza preavviso https://www.today.it/gossip/vip/zalone-licenzia-compagna-mariangela-eboli.html © Today

 

Una separazione dura quella tra Checco Zalone e Mariangela Eboli. Il comico e la compagna - legati per 18 anni e con due figlie - non si sono mai sposati, ma nei mesi scorsi si sono rivolti a un avvocato per attivare le pratiche di fine rapporto e da allora l'artista pugliese vive in un'altra casa. Un legame che era anche lavorativo. Mariangela gestiva in qualità di amministratore la Mlz, società che si occupa dell'organizzazione degli spettacoli di Zalone, che detiene il 95% delle quote. Il restante 5% è di sua madre Antonietta Capobianco. 

Mariangela Eboli, come fa sapere Dagospia, è stata rimossa dall'incarico senza preavviso. Sul verbale di assemblea della società si legge che la proposta di revoca dell'incarico a Eboli - che non era presente - è stata approvata all'unanimità, con un indennizzo di 30mila euro per il mancato preavviso, corrispondente all'anticipo di 6 mensilità.Checco Zalone e Mariangela Eboli si erano conosciuti nel 2006 in un pianobar. La loro storia è iniziata ancora prima che lui diventasse famoso. Un legame fortissimo il loro, cementificato  dall'arrivo delle due figlie, Gaia, nata nel 2013, e Greta nel 2017. Un anno fa la crisi insanabile, su cui sono girate diverse voci. Le più insistenti parlavano di una relazione di Zalone con Virginia Raffaele, mai confermata dai diretti interessati. 

Il presunto flirt con Virginia Raffaele

Checco Zalone e Virginia Raffaele sono stati visti diverse volte insieme, già prima della separazione del comico dalla storica compagna. Allora fu lei a smentire, ribadendo che erano solo amici. Questa estate, però, gli avvistamenti sarebbero stati frequenti e sempre davanti allo stesso portone di un appartamento nel rione Monti, a Roma.



Nessun commento