ENI

Breaking News

Andrea Cerioli ha fatto la liposuzione: "Adipe localizzato, non mi metto in costume per il disagio" L'ex volto di Uomini e Donne si è sottoposto all'intervento di chirurgia estetica dopo aver accumulato molti chili sull'addome -- Andrea Cerioli ha fatto la liposuzione: "Adipe localizzato, non mi metto in costume per il disagio"

 

Andrea Cerioli si è sottoposto a un intervento di liposizione - precisamente mini liposuzione - perché non si sentiva più a suo agio con il suo corpo dopo aver accumulato molti chili sull'addome. L'ex volto di Uomini e Donne lo ha fatto sapere sui social, dove nei giorni scorsi ha pubblicato il suo incontro con il dottor Giorgio D'Angelo, il medico che lo ha operato, e poi i risultati.

A cambiare profondamente il suo fisico è stata l'esperienza sull'Isola dei Famosi: "Ho perso 26 chili in tre mesi - ha raccontato - Ne ho ripresi 29 in un mese. Non sono riuscito ad allenarmi, primo perché Arianna è rimasta incinta, poi ha partorito ed è nata la bambina. Non ho fatto in tempo a fare un percorso. Ho l'adipe localizzato e mi da fastidio". 

Il chirurgo si è reso disponibile a operarlo, chiedendogli quali aspettative avesse: "Non sono per le cose drastiche - ha risposto Cerioli - La mia aspettativa è un po' più di V-shape, leggermente più rimodellato, nel senso che da dietro ho una forma più armonica. Il mio è una sorta di disagio, non mi metto volentieri in costume". L'intervento è andato bene e Andrea Cerioli si è mostrato allo specchio, soddisfatto della sua nuova forma fisica.



Nessun commento