Martina Colombari stanca delle critiche, lo sfogo durissimo (che parla anche del figlio Achille) L'ex Miss Italia è stanca e dopo mesi ha deciso di dire basta rispondendo ad alcuni giudizi cattivi e gratuiti -- Martina Colombari stanca delle critiche, lo sfogo durissimo (che parla anche del figlio Achille)
Martina Colombari è stanca. L'ex Miss Italia in questi mesi è stata spesso al centro dell'attenzione e non solo per motivi piacevoli. Dopo la partecipazione a Pechino Express con il figlio, Achille Costacurta, i suoi fan hanno iniziato ad apprezzarla anche come madre. La notorietà raggiunta dal figlio, però, ha permesso che alcune dinamiche familiari diventassero di dominio pubblico.
Solo cinque mesi fa il 20enne, su Instagram, aveva condiviso delle foto compromettenti in cui si vedevano strane polverine rosa e banconote. Achille aveva anche lasciato commenti poco carini nei confronti della madre. A quel punto è scomparso dai social per alcune settimane e solo a ottobre si è scoperto cosa gli era successo. Al settimanale Di Più ha rivelato i motivi della sua alienazione. A concorrere alla sua sofferenza anche i social network che per lui sono stati come un "gioco d'azzardo", una "vera e propria dipendenza. Non riuscivo a uscirne. Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre. Un periodo durissimo, che ho affrontato e superato".
Achille ha vissuto per un periodo a Marbella in Spagna, lì ha intrapreso un percorso di disintossicazione per liberarsi dalle dipendenze tra cui alcol e droghe. Al suo rientro in Italia ha fatto una visita alla bisnonna per farsi amorevolmente coccolare.
In questi mesi però spesso Martina ha avuto su di sé il dito puntato del giudizio di follower e leoni da tastiera. L'hanno criticata anche per il suo aspetto fisico e oggi, 29 novembre, forse stanca e abbattuta ha deciso di replicare una volta per tutte. "Sei troppo magra, sembri anoressica, sei fissata, non sei una brava madre, sei troppo ambiziosa, sei fanatica, sembri un uomo... Ecc ecc ecc... Gli stereotipi limitanti sono una forma di violenza che nega l'individualità", queste le sue parole che denotano una sua forte insofferenza nel giudizio, irrispettoso, altrui.
Nessun commento