Basciano arrestato, Fabrizio Corona si scaglia contro Silvia Toffanin: le accuse al vetriolo Tramite il suo profilo Instagram, Corona accusa Mediaset e Verissimo, il talk pomeridiano che rinomina "Falsissimo" -- Basciano arrestato, Fabrizio Corona si scaglia contro Silvia Toffanin e Verissimo: le accuse al vetriolo
È stato Fabrizio Corona il primo a dare notizia dell'arresto di Alessandro Basciano, l'ex corteggiatore di Uomini e donne portato in carcere con l'accusa di stalking e minacce alla ex compagna Sophie Codegoni. Ed è sempre Fabrizio Corona, oggi, a scagliarsi contro il programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Tramite il suo profilo Instagram, Corona accusa Mediaset e Verissimo, il talk pomeridiano che rinomina "Falsissimo". "Visto che Verissimo e Mediaset tacciono, domenica alle ore 16, in concomitanza con Verissimo, andrò in onda con uno speciale sul caso Basciano e Codegoni su Falsissimo.it, la nuova e scintillante piattaforma di Dillingernews", scrive. E ancora: "Una vera e propria contro puntata di quel format di cartapesta che ha scelto il silenzio nel momento meno opportuno. Scegliete pure voi cosa guardare".
Secondo l'ex re dei paparazzi la colpa di Verissimo sarebbe quella di non essersi espressa in merito alla delicatissima vicenda, nonostante in passato abbia più volte ospitato Sophie e Alessandro, ma va detto che la prossima puntata di Verissimo va in onda oggi pomeriggio e che la redazione potrebbe dunque decidere di farlo nelle prossime ore. Nel frattempo, il dj è stato rilasciato poiché le accuse di Sophie non sarebbero sufficienti a tenerlo in carcere. L'ultima ospitata di Basciano, 35 anni, a Verissimo risale a un mese fa. Nella settimana precedente Toffanin aveva ospitato Sophie, 24. Da sempre il programma si era occupato della loro storia d'amore, nata due anni fa all'interno del Grande Fratello Vip e che aveva avuto come frutto la figlia Celine Blue, che oggi ha un anno e mezzo. Intanto Sophie ha parlato per la prima volta della vicenda attraverso un post pubblicato sui social: "Non ho potuto fare diversamente", ha scritto a proposito della denuncia, presentata a dicembre. "Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Dovevo difendere nostra figlia". Ma Basciano, una volta uscito di galera, ha replicato: "Dirò tutto quello che ho subito".
Nessun commento