Basciano arrestato, Sophie rompe il silenzio sui social: "Dovevo proteggere mia figlia, non potevo fare altro" Le parole dell'influencer 25enne. Ieri l'ex compagno è stato arrestato per stalking e minacce -- Basciano arrestato, Sophie rompe il silenzio sui social: "Dovevo proteggere mia figlia, non potevo fare altro" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

24 novembre 2024

Basciano arrestato, Sophie rompe il silenzio sui social: "Dovevo proteggere mia figlia, non potevo fare altro" Le parole dell'influencer 25enne. Ieri l'ex compagno è stato arrestato per stalking e minacce -- Basciano arrestato, Sophie rompe il silenzio sui social: "Dovevo proteggere mia figlia, non potevo fare altro"

 

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l'arresto di Alessandro Basciano. L'ex compagno dell'influencer è stato arrestato per staling e minacce. "Non ho potuto fare diversamente", spiega la 23enne, che lo ha denunciato lo scorso novembre. "Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante".

Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo", si legge ancora nella stories pubblicata su Instagram. "Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo. In mezzo a questo caos mi rimane la consapevolezza di aver avuto la forza, di scegliere il giusto, di mettere al primo posto la sicurezza e la serenità mia e della mia famiglia. Adesso devo andare avanti, fare la mamma, continuare a lavorare, ritrovare me stessa, un passo alla volta, con la speranza che un giorno tutto questo possa restare solo un ricordo lontano".

Oggi l'interrogatorio di Basciano

Alessandro Basciano, deejay e influencer arrestato per stalking e minacce all'ex compagna Sophie Codegoni, sarà interrogato oggi in carcere a San Vittore dalla gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa. Assistito dall'avvocato Leonardo D'Erasmo, il 35enne deve difendersi dall'accusa di aver aggredito e minacciato di morte, dal luglio 2023 a metà novembre 2024, la donna conosciuta al Grande fratello Vip. L'amore tra i due è cominciato nella primavera del 2022, poi la convivenza e subito una figlia, Celine Blue, nata nel maggio 2023. Nel luglio dello stesso anno, "Basciano comincia a manifestare atteggiamenti di prevaricazione e di spiccata litigiosità e aggressività verbale, con discussioni su episodi legati alla quotidianità e alla gestione della bambina appena nata", si legge nel verbale riportato da Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot