Basciano e Codegoni si erano conosciuti a Uomini e Donne. L'amore è nato nel 2022, poi nella primavera del 2023 la nascita della figlia Celine Blue. Già da luglio 2023, ovvero pochi mesi dopo la nascita della piccola, scrive il quotidiano La Repubblica, "Basciano comincia a manifestare atteggiamenti di prevaricazione e di spiccata litigiosità e aggressività verbale, con discussioni su episodi legati alla quotidianità e alla gestione della bambina appena nata". -- Alessandro Basciano ai domiciliari? Parla l'avvocato e rivela: "È turbato, oggi tre ore di interrogatorio" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

24 novembre 2024

Basciano e Codegoni si erano conosciuti a Uomini e Donne. L'amore è nato nel 2022, poi nella primavera del 2023 la nascita della figlia Celine Blue. Già da luglio 2023, ovvero pochi mesi dopo la nascita della piccola, scrive il quotidiano La Repubblica, "Basciano comincia a manifestare atteggiamenti di prevaricazione e di spiccata litigiosità e aggressività verbale, con discussioni su episodi legati alla quotidianità e alla gestione della bambina appena nata". -- Alessandro Basciano ai domiciliari? Parla l'avvocato e rivela: "È turbato, oggi tre ore di interrogatorio"

 

Nel giorno successivo all'arresto di Alessandro Basciano, a parlare è il suo legale Leonardo D'Erasmo. "L'ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso", ha dichiarato l'avvocato del dj 35enne, arrestato ieri per stalking nei confronti dell’ex compagna, Sophie Codegoni. Le dichiarazioni sono arrivate all'uscita del carcere di San Vittore, dove si è svolto oggi l’interrogatorio davanti alla gip di Milano, Anna Magelli.

Ha confermato che lui non c'entra in questa faccenda - ha evidenziato l’avvocato - Il mio assistito è turbato come una persona che finisce in carcere per qualcosa che non ha commesso. Turbato, dispiaciuto, afflitto e addolorato. Sono sicuro e fiducioso che la giustizia farà il suo corso". 

D'Erasmo ha proseguito: "Questo ragazzo è stato ucciso dalla stampa, è stato già fatto un processo mediatico, come accade in questi casi. È stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso- Ha risposto per tre ore al magistrato e ha dato la sua versione e le prove dei fatti che sono a sostegno di quanto realmente accaduto. Sono fiducioso del lavoro della magistratura e che presto avremo delle novità importanti". Quanto a un’eventuale richiesta dei domiciliari per Basciano, l’avvocato ha spiegato di aver "chiesto altro" senza specificare ulteriormente.Basciano e Codegoni si erano conosciuti a Uomini e Donne. L'amore è nato nel 2022, poi nella primavera del 2023 la nascita della figlia Celine Blue. Già da luglio 2023, ovvero pochi mesi dopo la nascita della piccola, scrive il quotidiano La Repubblica, "Basciano comincia a manifestare atteggiamenti di prevaricazione e di spiccata litigiosità e aggressività verbale, con discussioni su episodi legati alla quotidianità e alla gestione della bambina appena nata".

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot