ENI

Breaking News

Chiara Ferragni abbraccia Afef Jnifen, ex moglie del padre del suo Giovanni Tronchetti Provera Sul sito Oggi le foto che mostrano la modella e l'imprenditrice strette in un gesto affettuoso -- Chiara Ferragni abbraccia Afef Jnifen, ex moglie del padre del suo Giovanni Tronchetti Provera

 

È nata solo da qualche mese, ma la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera pare già proiettata verso una serenità ribadita dalle indiscrezioni, e anche dalle foto che arrivano ormai sempre più spesso. L'influencer e l'imprenditore si frequentano dalla fine dell'estate e il loro rapporto ha già iniziato a includere le uscite con i rispettivi bambini: i due che Chiara ha avuto dall'ex marito Fedez e i tre che il figlio del finanziere Marco Tronchetti Provera ha avuto dalla ex moglie, Nicole Moellhausen. 

Ma se l'intesa tra i due sembra ormai conclamata, meno certa pare l'accoglienza che la famiglia di Giovanni stia riservando a questa nuova relazione con Chiara, non vedendo di buon occhio i suoi guai giudiziari e il mondo del rap milanese che lei ha frequentato negli anni del matrimonio. L'influencer, però, potrebbe aver già trovato "un'alleata" tra gli affetti del suo Giovanni, come racconta il sito del magazine Oggi che anticipa le foto e il servizio completo in uscita domani in edicola.

Chiara Ferragni e Afef Jnifen, le foto 

Dal 2001 al 2018 la modella Afef Jnifen è stata moglie di Marco Tronchetti Provera, padre di Giovanni che è nato dal precedente matrimonio con Cecilia Pirelli. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi nel numero in edicola da giovedì 28 novembre documentano proprio l'incontro di Chiara e Afef in via della Spiga a Milano, tra sorrisi e abbracci. Le due si conoscono da anni, entrambe protagoniste degli eventi che girano intorno al monto della moda. Ora però sembrano più unite che mai, evidentemente anche per il legame appena nato tra Chiara e l'imprenditore.

Nessun commento