Fedez, nuova frecciata per Chiara Ferragni? "Sono buono come il pane ma lei è celiaca" Il rapper condivide un post molto ambiguo su Instagram -- Fedez, nuova frecciata per Chiara Ferragni? "Sono buono come il pane ma lei è celiaca"
Se qualcuno ancora sperava in un ritorno di fiamma tra Fedez e Chiara Ferragni, le foto del weekend romantico che l'imprenditrice digitale ha appena trascorso con Giovanni Tronchetti Provera hanno messo una pietra tombale sui desideri dei fan dei Ferragnez.
La nuova storia d'amore è ormai più che ufficiale e il rapper - che dopo una lunga serie di flirt estivi continua a essere single - non può che assistere alla felicità ritrovata dell'ex moglie, davanti alla quale però non resta indifferente. Già qualche giorno fa aveva pubblicato tra le storie Instagram una canzone di Dargen D'Amico, Low Cash, che sembrava una bella bordata nei confronti di Chiara ("Prima o poi abbandonerò il sacrificio per la musica e prenderò posto in ufficio e mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l'uomo che si è fatto un nome, per farsi un cognome", questa la strofa condivisa), adesso arriva un altro post decisamente ambiguo."Io sono buono come il pane ma lei è celiaca". È lo screen di una scritta sul muro decisamente eloquente, che potrebbe essere l'ennesima frecciatina verso Chiara Ferragni, che a quanto pare non solo ha deciso di mettere fine al loro matrimonio, ormai quasi un anno fa, ma non apprezzerebbe più l'ex marito sotto nessun punto di vista. Una favola d'amore, quella dei Ferragnez, finita come nessuno avrebbe mai immaginato. Forse neanche loro.
Nessun commento