ENI

Breaking News

Elodie infastidita per la battuta sul nudo del calendario, la replica è pungente: "Mi stupisco di te" Momenti di imbarazzo durante il programma di Radio 101 quando la frase di Lucilla Agosti ha provocato la reazione stizzita della cantante -- Elodie infastidita per la battuta sul nudo del calendario, la frecciata a Lucilla Agosti: "Mi stupisco di te"

 

Un gelido botta e risposta ha segnato il dialogo tra Elodie e Lucilla Agosti che si è tenuto oggi a Radio 101 nel programma Cari Amici. A far scattare la cantante è stato un riferimento alla foto del calendario Pirelli 2025 per il quale ha posato nuda, dettaglio che ha molto cambiato i toni dello scambio.

Un po' di imbarazzo c'è, è normale che ci sia", ha ammesso Elodie parlando della sua esperienza di modella per il Calendario: "Stiamo parlando di una parte intima di te. Il fotografo, comunque, è stato molto delicato e intelligente. Lui è un ex modello, sa che significa stare dall'altra parte della lente". La conduttrice ha quindi proseguito commentando il dettaglio dello scatto di lei nuda su un tronco d'albero: "Per l'ultima foto, quella in cui sei nuda con il tronco davanti, ci saranno un sacco di meme. Li sto aspettando" ha dichiarato. Parole che però hanno indispettito Elodie."Quali meme?" ha chiesto la cantante; "La roba nuda, tu con il tronco davanti", la risposta prima che calasse il gelo in studio. "Non l'ho capita, spiegamela meglio. Quale meme? Spiegamelo. Sono seria" ha continuato Elodie. Lucilla Agosti le ha poi spiegato: "Te lo diranno tutti, 'mmazza c'è la roba davanti, prima era una foglia'. A te non arrivano queste cose qui? La grezzata dell'uomo arriva sempre". A concludere il botta e risposta è stata la cantante: "Magari l'hanno già scritta, diciamo che ho altro da fare che leggere i commenti. Mi stupisco di te che stai aspettando il meme e un commento... Ti metto un in imbarazzo, lo faccio per divertimento. Tranquilla".

La reazione di Agosti è arrivata mentre si percepiva il gelo calato in studio: "No, non è vero, era una battuta. Sono io che non voglio mettere in imbarazzo te, è questa la cosa". "Dai, tranquilla" ha concluso Elodie.

Nessun commento