Uomini e donne, Barbara fraintende gli inviti e prende un gran "palo" da Gabriele Lei si era già fatta dei pensieri in testa ma lui nel frattempo usciva con un'altra e viveva delle situazioni di intimità già al primo appuntamento -- Uomini e donne, Barbara fraintende gli inviti e prende un gran "palo" da Gabriele
Gli inviti a prendere un caffè, l'averla fatta sedere sulle sue gambe, la ricerca continua di una conversazione, sembravano essere segnali di un interesse che invece si è rivelato essere un nulla di fatto. La storica dama Barbara De Santi rimendia un grande "palo" da Gabriele, cavaliere del trono over con il quale si era trovato a centro studio per un attacco di gelosia da parte di Sabrina, dama con la quale Gabriele si era avvicinato per poi interrompere la conoscenza (mandando in crisi la dama).
La prof chiede infatti a Gabriele: "Siccome è da un mesetto che mi chiedi di prendere un caffè...Ho frainteso?" e lui senza giri di parole risponde: "Si", "Avevo inteso che ti sarebbe piaciuto uscire", incalza lei ma lui non le lascia speranza tanto che Barbara torna a posto dichiarando di esserci rimasta male.
In tutto questo, Gabriele esce per la prima volta con Tiziana e subito scatta qualcosa facendo naufragare tutti i film che intanto Barbara si era fatta. La dama contava infatti di uscire con Gabriele ma lui ha rifiutando sottolineando come tra i due non ci possa essere nulla per una questione caratteriale, smontando ancor più la dama.
Nessun commento