ENI

Breaking News

Uomini e donne, la "doppia vita" di Fabio: Gemma non si fida ma per Tina è solo una scusa La notizia della presunta relazione in corso tra il cavaliere e una signora spagnola ha scosso la storica dama che ora non riesce più a fidarsi del suo uomo -- Uomini e donne, la "doppia vita" di Fabio: Gemma non si fida ma per Tina è solo una scusa

 

Gemma non riesce ad andare oltre. La segnalazione di una presunta relazione in corso tra Fabio e una signora spagnola ha scosso profondamente la storica dama che ha messo così in discussione le vere intenzioni del cavaliere.

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sulle ultime registrazioni del programma, dopo l'uscita da studio di Fabio, attaccato da Gemma per la segnalazione ricevuta, il cavaliere rientra ammettendo che quella donna esiste e che ha fatto parte della sua vita fino a qualche mese fa. La storica dama però appare fredda e distaccata, non si fida delle sue parole. Tra i due nessun tipo di contatto in puntata.

Atteggiamento che viene duramente attaccato da Tina la quale sostiene che la dama abbia colto l'occasione per scansarsi della situazione poichè mai realmente interessata a Fabio. 

Per quanto riguarda invece il Trono classico, nuovo bracio tra Martina e Ciro mentre con Gianmarco nasce una lulnga discussione. La tronista rivela infatti che il corteggiatore non le arriva molto. Scontri anche nel trono di Michele con il ritorno di Veronica ma anche la conseguente uscita di scena della corteggiatrice che dà al tronista del pagliaccio.

Nessun commento