Alba Parietti travolta sulla neve a Courmayeur da due ragazzini (che poi sono scappati) La famosa conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana è stata portata al pronto soccorso -- Aosta, Alba Parietti travolta sulla neve a Courmayeur da due ragazzini (che poi sono scappati)
Paura per Alba Parietti che in questi giorni si trova a Courmayeur insieme al compagno, il manager Fabio Adami, con cui ha una relazione da tre anni. La famosa conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana si è scontrata sulle piste da sci con due ragazzini, che dopo essersi fermati per un secondo si sono dati alla fuga senza prestarle soccorso. La showgirl di 63 anni invece è stata trasportata al pronto soccorso.
Il racconto: "Mi hanno usata come paletto"
Contattata da LaPresse, la conduttrice televisiva ha raccontato: "Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro". Poi ha aggiunto: "Sono caduti, credo, tutti e due, sono andati giù e si sono fermati un secondo perché hanno notato di essere stati visti, poi sono andati via".
La storia d'amore con Fabio Adami
In questi giorni Alba Parietti si trova a Courmayeur con un gruppo di amici e il fidanzato Fabio Adami a cui è legata dal 2021. Una storia iniziata nel 2021 e subito diventata importante al punto che la coppia ha deciso quasi subito di andare a vivere insieme. "È famiglia per me, mi toglie tutte le paranoie, mi rassicura, mi riempie di attenzioni, mi dà sicurezza e ho capito che se un uomo ti ama te lo dimostra - ha dichiarato Parietti a Verissimo - Noi donne dobbiamo smettere di illuderci di cose che non esistono. La mia storia per tante donne è una speranza. L’amore più sano, quello che sogni tutta la vita, l’uomo con cui pensi di invecchiare, esiste e io sono contenta di essermi arresa al suo amore e di vivere questa parte della mia vita che secondo me è la più bella".Fabio Adami ha 58 anni ed è un manager di Poste Italiane e responsabile di vendita TOP PAL. Fino ai 18 anni ha vissuto in India e in Kenya poiché il padre lavorava per Alitalia. Ha tre figli nati da un precedente matrimonio. Lui e Alba si sono conosciuti in treno: "Durante il viaggio ne ammiravo le spalle. Poi all'altezza del lago di Bolsena sono entrata in bagno per sistemarmi e lui mi ha riconosciuta", ha raccontato lei al Corriere. Lui le diede il suo biglietto da visita e per lei era già amore: "Era successo qualcosa, un colpo di fulmine. Così gli mandai un messaggio con scritto: 'Sarei curiosa di vedere l'altra metà della faccia'". Poi si incontrarono per una cena, scatto il primo bacio e il resto è storia
Nessun commento