Alessandro Basciano: "Ho denunciato Sophie per sottrazione di minore". La reazione di Codegoni Un nuovo capitolo della vicenda che ha coinvolto i due ex concorrenti del Gf Vip -- Alessandro Basciano: "Ho denunciato Sophie per sottrazione di minore". La reazione di Codegoni
Una battaglia legale che è diventata anche social. Alessandro Basciano continua a scrivere nelle sue storie Instagram sfoghi pesanti riguardo la situazione familiare che intercorre tra lui e la sua ex compagna, Sophie Codegoni, nonché madre di sua figlia Celine Blue.
La questione, dunque, oltre a essere discussa in tribunale e tramite i legali ha assunto una forma social che ormai sembra essere impossibile limitare. Ieri sera, 29 dicembre, Basciano ha scritto un nuovo testo che ha poi reso pubblico: "Un padre non può trascorrere il Natale con la sua bambina, darle un regalo, sapere come sta. Ho seguito la strada della legalità, abbiamo depositato un ricorso in tribunale, fatto tre denunce per sottrazione di minore, ma la giustizia ha i suoi tempi. Nel frattempo non so dove si trovi mia figlia, se sta bene, con chi sia. È chiaro che molte azioni siano finalizzate a suscitare una mia reazione, infinite provocazioni che schivo come sassi, Strumentalizzare l'amore per una figlia, utilizzarla come se fosse un oggetto di proprietà esclusiva è di quanto più crudele esista al mondo. Vado dritto per la mia strada, confidando nella giustizia, nella verità e nel tempo. Certo che tutto il male ritorni al mittente, anche nei confronti di chi si prodiga per farmi del male morale ma anche fisico, un giorno questo ultimo concetto sarà più chiaro a tutti, per ora va bene così".A questo ennesimo sfogo social Codegoni non ha risposto. Sophie aveva invece replicato ad alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi che mostravano lei, Basciano e la bambina insieme. Non un incontro voluto, ma - secondo quanto dichiarato da Codegoni - ottenuto "con l'inganno" e che è andato ad aggiungersi al fascicolo presentato in procura.
Nessun commento