Gianni Ippoliti preso a pugni a Roma per un parcheggio: il conduttore in ospedale L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via de' Prefetti. Sulla vicenda indaga la polizia -- Gianni Ippoliti preso a pugni a Roma per un parcheggio: il conduttore in ospedale
Paura per Gianni Ippoliti, aggredito nel pieno centro di Roma sabato 28 dicembre dopo una discussione avvenuta, a quanto pare, per questioni di viabilità. Più precisamente, per un parcheggio. Una lite che poi è degenerata in un'aggressione fisica, con il conduttore televisivo raggiunto al volto da un pugno.
La vicenda è raccontata dal Messaggero. Era passata da poco la mezzanotte quando Ippoliti si trovava nei pressi di un parcheggio. Un furgone bianco, guidato da un uomo ancora non identificato, si è affiancato a Ippoliti e da lì è iniziata la discussione sfociata in un pugno sferrato con violenza in pieno volto del conduttore, caduto per terra. Ippoliti, ancora stordito, è riuscito a rialzarsi e a osservare il furgone allontanarsi a tutta velocità riuscendo ad annotare parte della targa e chiamare i soccorsi.
Sulla vicenda indaga la polizia del commissariato Trevi che si è messa sulle tracce del responsabile. Gianni Ippoliti è dovuto ricorrere alle cure mediche, ricevute presso l'ospedale Santo Spirito dove si è recato in codice giallo. Il conduttore tv fortunatamente adesso sta bene ed è stato dimesso, ma resta comunque lo shock per quanto avvenuto.
Nessun commento