Angelo Madonia via dall'Italia? La decisione dopo la cacciata da Ballando (e la frecciata a Carlucci) Il danzatore in una diretta Instagram ha rivelato quali potrebbero essere i suoi futuri piani lavorativi -- Angelo Madonia via dall'Italia? La decisione dopo la cacciata da Ballando (e la frecciata a Carlucci)
Le ultime settimane del 2024 per Angelo Madonia non andranno come si era immaginato. La sua cacciata da Ballando con le Stelle ha modificato i suoi piani professionali e inevitabilmente quelli personali. In una diretta Instagram, salvata poi sul suo profilo social, Madonia ha infatti ammesso di avere "un po' di tempo libero" che gli mancava da tempo.
Non un momento polemico, come ha lui stesso sottolineato, ma un incontro social che ha voluto fare per ringraziare tutte le persone che gli hanno inviato messaggi, scritto commenti e che gli sono state vicine sempre sia prima che dopo l'esclusione dallo show Rai.
"Sono state giornate diverse, però sto bene - ha dichiarato Madonia - Ho avuto un po' di tempo libero, che mi mancava da tempo. Vi ho letto tutti. Grazie per questa ondata di affetto e solidarietà, mi ricorderò sempre di questi giorni e del sostegno ricevuto. Chi mi ha sempre seguito sa che non ho nemmeno mai salvato le dirette, ma questa volta voglio farlo perché tutti voi meritate un mio grazie".
Madonia passa alla Spagna?
All'inizio, quando è successo tutto, voglio dirvi come ho trascorso queste giornate: le ho trascorse con le persone a me care, che sono la vera ricchezza in tutte le situazioni", Madonia ha risposto anche ad alcune delle domande che gli arrivavano durante la diretta, qualcuno gli ha chiesto se stia bene o meno: "Sono sereno, sto benissimo, si va avanti, è la cosa più bella che c'è nella vita perché i problemi sono altri".
Qualcuno ha sottolineato che se avesse fatto coppia con Sonia Bruganelli, la sua compagna (anche se di lei non ha mai parlato nella diretta), sarebbe stato diverso: "'Dovevi fare coppia con Sonia a Ballando'. Eh forse... Chi lo sa".
Riferendosi a quanto successo la settimana scorsa Madonia ha specificato: "Queste sono cose che possono accadere, le divergenze professionali possono accadere. Presto spero di potervi comunicare delle cose belle. Andiamo in Spagna? Eh valutiamo, chissà". Sulla possibilità di cambiare palcoscenico, approdando di nuovo (già a gennaio ha fatto parte del cast dei danzatori professionisti) al Ballando con le Stelle spagnolo, si è mostrato particolarmente propenso. Chissà se in ballo c'è già un nuovo contratto con la tv spagnolaMadonia è chiaro: non vuole fare polemica, però poi un po' si contraddice. "Molti di voi si aspettavano un intervento polemico, ma io non ho niente da dire riguardo a questa vicenda, è andata com'è andata e se sono qui è per dirvi grazie, ringrazio chi mi ha scritto messaggi, commenti, chi con il silenzio e chi mi ha supportato nelle dirette televisive e tutte le persone che in queste 9-10 settimane hanno lavorato insieme a me". Il team con il quale ha collaborato gli ha dato "la possibilità di lavorare, a mio parere, bene: sono contento dei risultati che ho visto sabato, frutto proprio di quello che credo. Per chi è concorrente di Ballando con le stelle mi piacerebbe augurare un forte in bocca al lupo e che vinca il migliore". La posizione di Angelo è chiara ed è evidente che queste sue parole siano una replica a Milly Carlucci e Federica Pellegrini. Entrambe hanno dichiarato che lavorare con Madonia non sia stato facile quest'anno, il danzatore, però, non la pensa così e ha ribadito che tutto il lavoro fatto con Federica ha dato i suoi frutti, anche, lo scorso sabato. La diretta si è conclusa con una sorta di promessa: "Sono sicuro che ci vediamo presto".
Nessun commento