Pupo e la cena da 5500 euro pagata a Tony Effe: "Disse: appena farò soldi ricambierò. È arrivato il momento" La cena è avvenuta nel ristorante di Alessandro Borghese: "Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne", dice il cantante -- Pupo e la cena da 5500 euro pagata a Tony Effe: "Disse: appena farò soldi ricambierò. È arrivato il momento"
Dopo la polemica che lo ha travolto per via dell'esclusione dal concerto di Capodanno al Circo Massimo e a qualche ora dall'evento che lo vedrà comunque esibirsi al Palaeur, Tony Effe torna al centro dell'attenzione per via di Pupo che ha raccontato di aver pagato il conto salatissimo di una cena a cui ha partecipato anche il rapper.
Con la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno a Roma, Tony Effe è improvvisamente diventato popolarissimo. Io lo conosco già da qualche anno e, visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang", ha esordito il cantante sul Quotidiano Nazionale commentando quanto successo per via dell'evento organizzato nella Capitale. Quindi i dettagli di quella serata trascorsa nel ristorante dello chef Alessandro Borghese insieme ad altri volti noti come Giuseppe Cruciani e Rovazzi. Dettagli che non tralasciano il conto: ben 5500 euro.
Pupo a cena con Tony Effe: "Consumo industriale di tartufo e di champagne"
Li portai tutti a mangiare il tartufo da Alessandro Borghese" ha quindi raccontato Pupo: Eravamo in undici. C'erano anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi. Borghese, alla fine, mi presentò un conto da cinquemilacinquecento euro. Niente di scandaloso, visto il consumo industriale di tartufo e di champagne che ci fu". A questo punto, Tony Effe avrebbe ringraziato Pupo per la cena salutandolo con una promessa: "Ricordo la gioia e la soddisfazione di Tony Effe che, salutandomi, disse: "Pupo, sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito". Eccoci Tony, il momento è arrivato. Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo".
Insomma, finito Sanremo a cui Tony Effe parteciperà in gara con altri 29 big, Pupo si aspetta l'invito che ricambi tanta generosità.
Nessun commento