Sono la coppia del momento, musicalmente parlando (almeno per ora). Fedez e Clara hanno appena pubblicato il loro singolo, "Scelte stupide", che nelle ultime settimane li ha fatti lavorare gomito a gomito per intere giornate e serate. Un progetto musicale in cui credono molto entrambi e che in questi giorni li ha portati in Puglia.
Ospiti di una masseria da sogno - insieme ai rispettivi collaboratori - i due cantanti stanno trascorrendo molto tempo insieme, e se Fedez sembra essere sempre più ammaliato dalla collega, lo stesso non può dirsi di lei, che al contrario appare quasi infastidita dallo smartphone bollente del rapper.
Fedez, infatti, la riprende spesso con il suo telefono, condividendo le immagini tra le storie Instagram. Nelle ultime c'è un video di loro due in auto, mentre raggiungono la Puglia - in cui Clara dice in camera, riferendosi al collega, "ha sette personalità" - e un altro girato nel patio della villa: Fedez riprende Clara mentre si allena, stuzzicandola con qualche battuta, ma lei dopo una breve risata iniziale, prova a mantenere la concentrazione. Appena 24 ore prima, in una storia ora non più disponibile, sempre Clara, accanto a Fedez, si appellava ai follower: "Aiutatemi". Impegnativo questo singolo...

Nessun commento:
Posta un commento