Heather Parisi, il post per i figli scatena le critiche: "Coscienza sozza". La replica è durissima La ex ballerina risponde ai commenti comparsi a corredo della sua dedica per il compleanno dei suoi gemelli, nati dall'amore per il marito Umberto Maria Anzolin -- Heather Parisi, il post per i figli scatena le critiche: "Coscienza sozza". La replica è durissima
Oggi, 22 maggio, Elizabeth e Dylan, i gemelli figli di Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin compiono 15 anni. A loro la ex ballerina ha dedicato un lungo post ricordando il giorno della loro nascita, l'amore immenso provato per loro e anche quello per il marito, con cui il sogno diventare di nuovo mamma è diventato realtà. Tra gli utenti che si sono associati ai suoi auguri, però, c'è stato chi ha avuto da ridire su una dedica così amorevole con un indiretto riferimento alle altre due figlie di Heather, Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo nate da due precedenti relazioni che da tempo non sarebbero parte della vita di Heather. Alle critiche la ex ballerina ha replicato molto duramente.
Hethaer Parisi, il post e la risposta alle critiche
Le vostre anime preziose sono la luce dell'amore infinito che mi lega a vostro padre", ha esordito Heather Parisi a corredo di una foto che ricorda il giorno della nascita dei due gemelli. La vostra gentilezza, il modo in cui irradiate gioia verso gli altri, mi lascia senza respiro. La vostra forza interiore e la vostra filosofia di vita, le vostre risate contagiose e la vostra ironia sono isole felici in un mondo sempre più difficile. Buon 15° compleanno!".
Poi il racconto del giorno della loro nascita: "Pregustavo già uno di quei fine settimana che tanto amo, film, junk food e soprattutto vostro padre accanto a me. E invece avete deciso che era arrivata l'ora. "Amore, perché ti lavi i capelli? Dobbiamo andare in ospedale mica in tv?". Ed io: "Non avrò mai una seconda chance di fare una prima impressione con i nostri gemelli". È stato un giorno di pura felicità e bellezza", ha proseguito. "Cosa desiderare di più? Avere vostro padre, il mio Efil, il mio 1+1=1, al mio fianco, che, adorandomi, mi stringeva la mano, è stato un sogno diventato realtà. Vostro padre e io siamo benedetti nel vedervi crescere come giovani adulti altruisti e sereni".Il post di Parisi ha trovato diversi commenti, tra cui quello di una follower che le ha scritto: "Quindi in base al padre ci sono figli di serie A e figli di serie B? Mi piaci tanto Heather, ma sono sincera… il tuo discorso non è sano. Tantissimi auguri ai tuoi ragazzi". La risposta della ex ballerina non è tardata ad arrivare: "È curioso come quando a chiedere il rispetto della privacy siano alcuni personaggi pubblici va bene, e quando lo facciano altri, no. Due pesi e due misure. Non è democrazia, ma pessima educazione", ha scritto ribadendo come successo altre volte di non voler parlare della questione famigliare.
Ancora: "Purtroppo la visibilità ha questi risvolti. E comunque maleducata non mi sembra di essere stata anzi. Ma ripeto forse fa più comodo interpretare male per poi ricevere consensi. Mi dispiace ma è così", il commento dell'utente a cui è arrivata un'altra dura replica di Parisi: La maleducazione è voler esprimere giudizi sulla vita privata altrui senza conoscerla. La maleducazione è pensare che un personaggio pubblico non abbia diritto alla privacy perché professionalmente ha visibilità. La maleducazione è impartire lezioni di morale a chi non conosci. La maleducazione è sporcare un momento di felicità per ferire. Questa è mala educazione".
Infine, un nuovo duro giudizio: "Quando la coscienza è zozza le risposte sono quelle che leggi". Altrettanto forte l'affondo di Heather: "Ma perché continuare a frequentare il profilo di una persona che si considera "sozza" se non per il malato piacere di riversare sugli altri le proprie frustrazioni? Tu della mia vita privata non sai nulla e non saprai mai nulla. Qualsiasi tuo giudizio morale è basato sul nulla più assoluto".
Nessun commento