"Ilary Blasi su tutte le furie, è un periodo complesso" L'indiscrezione del settimanale Oggi racconta lo stato d'animo della conduttrice dopo i recenti eventi -- "Ilary Blasi su tutte le furie, è un periodo complesso": il retroscena
Non sarebbe un momento facile per Ilary Blasi, reduce dal flop del programma The Couple cancellato all'improvviso da Mediaset per lo scarso successo riscontrato, ma non solo. Stando alle indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo nella rubrica 'I buoni, io belli, i cattivi' del settimanale Oggi, infatti, ad alimentare parecchio malumore nella conduttrice sarebbero state le recenti dichiarazioni del ct nella Nazionale Luciano Spalletti che nella sua biografia Il paradiso esiste... Ma quanta fatica l'ha descritta come "una piccola donna". Il riferimento è ai vecchi trascorsi di Spalletti con l'allora calciatore giallorosso Francesco Totti e lei che all'epoca era sua moglie, e che lo definì un "piccolo uomo". Ebbene, secondo quanto risulta a Oggi, per queste parole Ilary Blasi sarebbe andata su tutte le furie.
Il "periodo complesso" di Ilary Blasi
Per la conduttrice questo sarebbe "un periodo complesso", racconta ancora il settimanale che, oltre al divorzio da Totti, annovera anche lo show sparito dai palinsesti di Canale 5 come motivo di tensione. Decisamente meglio per Ilary il fronte privato: il rapporto con Bastian Muller, infatti, procede a gonfie vele, come dimostrato anche di recente dall'anello simbolo di una promessa d'amore molto importante.
Intanto nelle scorse ore Ilary Blasi è comparsa nelle foto e nei video della mega festa organizzata per i 18 anni della figlia Chanel. Con lei il compagno Bastian, a pochi metri di distanza l'ex marito con la compagna Noemi Bocchi: nessuna interazione tra loro, nemmeno nel momento della foto di famiglia a cui la festeggiata sembrava tenerci un bel po'.
Nessun commento