ENI

Breaking News

Tensione tra Al Bano e la figlia Jasmine: "Tra loro accesi confronti" L'indiscrezione sui rapporti tra i due sono raccontati dal settimanale Oggi -- Tensione tra Al Bano e la figlia Jasmine: "Tra loro accesi confronti"

 

Al Bano e la figlia Jasmine

Un'aria di maretta soffia sulla famiglia Carrisi. In particolare, sono i rapporti tra Al Bano e la figlia Jasmine ad essere al centro dell'indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, secondo cui tra i due si sarebbero verificati "accesi confronti". Il motivo sarebbe la partecipazione al programma di Canale 5 The Couple della 23enne nata dalla relazione tra il cantante e Loredana Lecciso: Al Bano era contrario all'ingresso della ragazza nel tritacarne del reality, ma ciò non sarebbe servito a bloccare la sua partecipazione. 

Per questo Al Bano sarebbe stato sollevato quando lo show è stato cancellato da Mediaset per gli ascolti molto scarsi. Pare, infatti, che l'artista sperasse che la figlia considerasse altri tipi di esperienze come Ballando con le stelle, show dance di Rai 1 a cui lui stesso ha preso parte tre anni fa.

Jasmine Carrisi e la chiusura di The Couple

L'annuncio della chiusura di The Couple è arrivato con un comunicato ufficiale di Mediaset insieme alla scelta di devolvere al Gaslini di Genova il montepremi di un milione di euro. La decisione improvvisa ha spiazzato i telespettatori, ma soprattutto i concorrenti del game show condotto da Ilary Blasi che hanno raccontato la come la produzione abbia comunicato loro la fine di questa esperienza.Anche Jasmine Carrisi era presente durante una diretta Instagram con Pierangelo Greco quando Benedicta Boccoli ha spiegato che le coppie partecipanti sono state convocate una alla volta nel confessionale dov'è stato comunicato loro che avrebbero dovuto lasciare la casa. 

Ci hanno chiamato in confessionale, ci hanno detto che dovevamo uscire. Noi ci siamo spaventate. Abbiamo pensato che fosse successo qualcosa di grave a casa", ha esordito la ormai ex concorrente: "Ci hanno portato in redazione e con calma ci hanno spiegato che il programma doveva esser chiuso e ci hanno messo davanti a una televisione a vedere il discorso del Papa. Siamo rimasti tutti un po' a bocca aperta". Poi il frettoloso ritorno nella casa per fare le valigia e la fine di tutto: "Piano piano hanno chiamato una coppia alla volta e siamo entrati in redazione. È andata così. E siamo ritornati dentro in casa, hanno staccato la diretta, abbiamo fatto le valigie frettolosamente". Benedicta Boccoli ha anche raccontato con ironia di aver "rubato" tre patate da portare a casa, scherzando sul fatto che non avesse nulla nel frigorifero, mentre la sorella Brigitta ha aggiunto di essersi appropriata di due creme spalmabili.

Nessun commento