ENI

Breaking News

Beatrice Valli senza filtri: dalla crisi con Marco Fantini alla paura che il figlio si togliesse la vita L'influencer da oltre 3 milioni di followers si è raccontata nel podcast di Luca Casadei dando riscontro a situazioni del passato di cui non aveva mai parlato prima -- Beatrice Valli senza filtri: dalla crisi con Marco Fantini alla paura che il figlio si togliesse la vita

 

Beatrice Valli con il marito Marco Fantini e l'ex Nicholas Bovi

Tutti l'avevano intuito ma nessuno aveva ben compreso cosa fosse realmente accaduto e ora, a distanza di diversi anni, Beatrice Valli ha vuotato il sacco in un'intervista rilasciata a Luca Casadei nel suo podcast One More Time.

All'epoca lei e Marco Fantini, erano solo fidanzati. Dopo una prima convivenza a Reggio Emilia lui aveva deciso di mettersi in gioco e spostarsi sulla piazza di Milano per meglio conciliare il lavoro. “Dopo un anno e mezzo che stavamo insieme abbiamo preso casa - ha raccontato l'ex corteggiatrice - Lui ha iniziato a fare Milano Reggio Emilia tutti in giorni. Ogni tanto stava via più di qualche giorno. Tornava magari solo il weekend, ma non sempre. Inizia a mancarmi in maniera abbastanza soffocante questa figura maschile di protezione e comincio a dire ‘non so se lui fa parte del mio percorso, della mia vita, non so se lui è l’uomo che può stare vicino a me’”.

Ed è proprio in quel frangente che Beatrice Valli si riavvicina a Nicholas Bovi, padre del suo primogenito Alessandro: “Vedevo sempre il papà di Alessandro, avevamo i giorni prestabiliti. Essendo lui una figura che mi faceva sentire a casa, inizio a frequentarlo, a vederlo un po’ di più" - racconta l’influencer. È a quel punto che Marco Fantini intuisce qualcosa: "Io gli dico ‘guarda dobbiamo lasciarci, sento che non è più il mio stare questo. Tu non ci sei mai’. Lui mi dice ‘ma lo faccio per lavoro, lo faccio per voi, sono qua, ho costruito la mia famiglia’".

Lei quindi lo lascia e lei si attacca a Nicholas, il suo ex e papà di Alessandro, e rivela che tra i due c’è stato anche un momento intimo. Lei si mette in discussione ma poi si trova faccia a faccia con Nicholas e dice: "Ci vediamo e diciamo ‘ma cosa abbiamo fatto. Io non ti stimo, tu non mi stimi, io non voglio stare con te, tu non vuoi stare con me, cosa è successo?’. Ho elaborato anche questa cosa qua con la psicoterapeuta”.

L'influencer capisce di volere tornare con Marco: "Dopo una settimana lo chiamo, lui scopre determinate cose, si inc***a, parliamo, io voglio tornare con lui”.  È qui è stata bravo l'ex tronista a voler dare una seconda opportunità al rapporto, il resto è storia recente. "Non è stato facile - aggiunge - Lui è stato male, siamo stati molto male. Sono stati tre mesi molto intensi in cui lui aveva serate, lavoro, Milano, e io ero a Reggio Emilia con il bambino. Eravamo perennemente pieni di informazioni, di cose, di gente, ma nonostante questo, ogni volta che c’era un momento in cui ci potevamo unire, ci univamo".Beatrice Valli ha dichiarato inoltre di non aver mai: "parlato del rapporto con lui (Nicolas Bovi) pubblicamente, proprio per tutelare il più possibile mio figlio". Questo capitolo si è poi intrecciato con la vita del figlio e della difficoltà di avere un rapporto con il padre naturale: «Nicolas (…) non riconosce suo figlio come una priorità. E non riconoscendo che sia una priorità per lui dà priorità ad altro, a quello che è la sua vita. Io sto cercando in tutti i modi di proteggere, ma allo stesso tempo sdrammatizzare, alleggerire il più possibile questa cosa con mio figlio».

Toccante poi il momento dell'intervista in cui Beatrice Valli ha raccontato del momento difficile vissuto dal figlio. “È stato un periodo tosto - ha raccontato - abitavamo al 12esimo piano, e molte volte lo trovavo fuori a guardare il cielo. A un certo punto io ho chiesto alla psicoterapeuta ‘Ma mio figlio potrebbe togliersi la vita?’ e lei mi ha detto ‘Non possiamo dare per scontato niente, la cosa che tu puoi fare è stargli vicino’. 

Lei avevo tre figlie, una neonata e un percorso da affrontare. Ora sembra essere tutto acqua passata.

Nessun commento