ENI

Breaking News

Meghan Markle, bufera per il post promozionale con Lady Diana: "Di cattivo gusto" Una foto condivisa sui social dalla moglie di Harry ha ottenuto un'ondata di critiche -- Meghan Markle, bufera per il post promozionale con Lady Diana: "Di cattivo gusto"

 

Lady Diana, Meghan Markle

Èbastato uno scatto con un vassoio di biscotti di pasta frolla, una tazza di tè e una scatola di latta con l'immagine della compianta Lady Diana, condiviso da Meghan Markle sul profilo Instagram del suo brand As Ever, per scatenare un'ondata di reazioni online. 

Ho preparato i biscotti di pasta frolla @aseverofficial. Sono buonissimi e ottimi con un po' di tè", il messaggio scritto da Meghan a corredo della foto oggetto del post promozionale per i frollini del suo marchio 'As Ever'. Nulla di male far pubblicità ai prodotti della propria azienda se non fosse che la duchessa di Sussex, da molti ritenuta come possibile responsabile dell'allontanamento di Harry dalla famiglia reale britannica, in questo tipo di promozione è sembrata proprio cedere a un improvviso affetto verso il Regno Unito e la sua tipica tradizione del tè inglese. I biscottini, infatti, compaiono in bella mostra su un vassoio di cristallo accanto a una scatola di latta per il tè con l'immagine della compianta principessa Diana, in vendita, quest'ultima, a 6,99 sterline (poco più di 8 euro) sul sito 'New English Teas'.

Il post di Meghan ha così ottenuto un'ondata di critiche ed è stata definita "di cattivo gusto" la scelta di una scatola con la foto di Diana e con la scritta "Un po' di tè?". Più comprensivo il Daily Mail, secondo cui la scelta di condividere la foto di una scatola da tè della principessa Diana è l'ultimo omaggio che Meghan ha reso alla sua defunta suocera, morta in un incidente stradale a Parigi nel 1997.

Harry: "Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale"

Intanto la corte d'appello britannica ha stabilito che Harry non ha diritto alla scorta assicurata dalla corona ai suoi membri. Tre giudici hanno rigettato il ricorso presentato dal duca di Sussex alla decisione dell'alta colte. Il governo britannico deciderà di volta in volta come garantire la sicurezza di Harry, della moglie Meghan Markle e dei loro bambini. Ma il servizio che sarà offerto sarà più economico per i contribuenti inglesi. Dopo la notizia il principe Harry ha dichiarato a sorpresa: "Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale". Strappo che risale al 2020, quando lui e la moglie decisero di smettere gli incarichi propri dei membri attivi della famiglia reale.

Nessun commento