"Questa è lesbica": la figlia di Lorella Cuccarini risponde al commento Chiara Capitta, figlia della ballerina e del marito SIlvio, ha condiviso sui social la frase ricevuta da un utente -- "Questa è lesbica": la figlia di Lorella Cuccarini risponde al commento - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

10 maggio 2025

"Questa è lesbica": la figlia di Lorella Cuccarini risponde al commento Chiara Capitta, figlia della ballerina e del marito SIlvio, ha condiviso sui social la frase ricevuta da un utente -- "Questa è lesbica": la figlia di Lorella Cuccarini risponde al commento

 

Chiara Capitta e la mamma Lorella Cuccarini

Chiara Capitta è una dei quattro figli che Lorella Cuccarini ha avuto dal marito Silvio Capitta. 25 anni, appassionata di calcio al punto da giocare come professionista nella Roma femminile, Chiara è anche social media manager della madre di cui crea e cura i contenuti pubblicati sulle sue pagine ufficiali. Un ambito, quello dei social, che lei conosce bene, dunque, e attraverso il quale ha reso noto il commento inviatole da un utente verosimilmente con intento denigratorio. 

Questa è lesbica" è la frase ricevuta da Capitta a corredo della foto del recente compleanno suo e del fratello gemello Giorgio. Il commento è stato così condiviso tra le sue storie Instagram con l'invito rivolto ai suoi follower di soffermarsi sul nickname dell'autore del commento che si dice intollerante verso gli ignoranti. Infatti: "Il nome rende tutto più divertente", ha scritto Chiara, apponendo anche l'emoj di grandi risate per rimarcare la sua ironia.

Il coming out della figlia di Lorella Cuccarini

Ad aprile 2023 si è parlato molto di Chiara in seguito a una risposta pubblicata su Instagram. La 23enne, ricevendo molte domande riguardanti il suo orientamento sessuale, aveva deciso, una volta per tutte, di replicare: "Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza". Queste parole hanno creato un caso mediatico del quale Chiara è rimasta molto stupita e di cui non ha più voluto parlare affermando che tutto quello che doveva dire l’aveva già detto.

Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione – aveva dichiarato, a Gente, Lorella Cuccarini pochi giorni dopo le parole della figlia - Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole, sono state chiare e semplici. Poi lei è grande e soprattutto è libera di esprimere ciò che sente. Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con un’altra donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici".

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot