Sarebbe giunto al capolinea l'amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Da mesi si rincorrevano le voci su una loro separazione e nonostante le smentite dei due, con tanto di foto sui social e magazine di gossip, il sospetto che qualcosa si fosse incrinato davvero c'era.
A confermare che non solo i due sarebbero in crisi, ma che si sarebbero già divisi è Gabriele Parpiglia. Nella sua newsletter, il giornalista assicura che i due "ormai vivono da separati in casa". Inoltre, secondo quanto rivelato da Parpiglia, Bova sarebbe stato visto "la scorsa settimana alla festa dello stilista napoletano Francesco Scognamiglio, (a Palazzo Reale)" e si sarebbe "presentato da single". "Durante la serata ha scambiato più di una dolce parola con una ragazza bionda", e alcuni dei presenti avrebbero "provato a venderci le immagini intime dei due. Richiesta rifiutata", specifica il giornalista. I due sarebbero una coppia, ma solo per il bene delle figlie.
Che tra Bova e Morales qualcosa non andasse è percepibile anche dal profilo social dell'attrice: negli anni passati gli scatti con il compagno erano molto frequenti, da mesi invece ci sono solo suoi selfie, post sponsorizzati o finalizzati alla promozione dei suoi lavori.
La stessa indiscrezione sulla scelta di vivere da separati in casa era trapelata a marzo. All'epoca fu Diva e Donna a lanciare il gossip, oggi sembrerebbe però non essere più un dubbio, ma una certezza.
La storia d'amore tra Raoul e Rocio
RocÃo e Raoul si sono conosciuti tredici anni fa sul set del film "Immaturi". All'epoca lui era un attore affermato, nonché in crisi con la moglie Chiara Giordano, mentre lei era una giovane modella single. Di lì a poco sarebbe scattato un amore che li ha resi inseparabili. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro prima figlia, Luna. Il primo novembre 2018 l'arrivo della loro seconda bambina, Alma. Se per Rocio si trattava della prima esperienza con la maternità , Raoul aveva già avuto due figli dall' ex moglie: Alessandro e Francesco, nato nel 2000 e 2001. Con Rocio invece l'attore romano non si è mai sposato.

Nessun commento:
Posta un commento