on The Traitors Alessia Marcuzzi ha mostrato un nuovo volto al pubblico, decisamente meno dolce e più severo, in linea con il format internazionale che le ha permesso di personalizzare la sua figura di 'castellana'. Di questo inedito atteggiamento, straordinario rispetto al solito, ma anche del suo modo di affrontare la vita e l'amore diverso dal passato, la conduttrice ha parlato in un'intervista al settimanale Chi dove complicità, condivisione e curiosità sono gli elementi che adesso considera necessari per un rapporto forte e solido.
Ho una consapevolezza diversa rispetto a qualche anno fa, valuto le mie scelte su chi frequentare in base ad altri aspetti ed esigenze", spiega Marcuzzi - single da quando è finito il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi - parlando di una eventuale anima gemella: "Cerco ciò che mi fa star bene. E prima di uscire allo scoperto e di fare un passo, voglio essere sicura. Non mi sono mai esposta con qualcuno che non mi interessasse così tanto".
Alessia Marcuzzi e l'amore oggi
In questi anni la conduttrice ha mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata che in passato è stata arricchita dalla nascita di due figli, Tommaso e Mia, nati rispettivamente dalla relazione con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. "Sì, mi voglio tutelare anche dai giudizi", ha confidato: "Dicono sempre che ho avuto 100 figli da 100 uomini diversi, ma in realtà i figli sono due e i padri pure. Le mie storie importanti si contano sulle dita di una mano".
Oggi Alessia Marcuzzi si racconta in pace con se stessa e sull'amore traccia un bilancio da cui escludere rimpianti e far parlare le riflessioni. "Sono stata fortunata. Ho amato tanto, ma ci sono momenti in cui devi cercare di stare bene con te stesso. Io forse non lo ero fino in fondo e avevo bisogno di un'altra persona per completarmi", ha aggiunto: "Adesso sto bene, mi sento libera ed è strano per me dirlo perché comunque devo stare attenta a tutto, anche quando esco a mangiare con gli amici".
Nessun commento:
Posta un commento