La bellezza “ha dato un vantaggio, ma se ne sono approfittati tanti. Ho dovuto difendermi molto". Aida Yespica alle Iene ha parlato a cuore aperto, rivelando, anche, di essere stata vittima di molestie.
La sua infanzia se la ricorda a “malapena, ma quello che poi avevo rimosso è tornato”. “Sono stata abusata da piccola, avevo 7 anni e ho rimorso quel momento, quel brutto momento e poi nel 2017 è uscito”. Come? "Un'amica mi aveva raccontato che ha avuto l'abuso da suo padre. In quel momento mi sono fermata, mi sono messa a piangere e ho chiamato subito mia sorella".
Io sono stata abusata da mio zio. Se lo avessi detto a mio padre, lo avrebbe ammazzato. Non l'ha mai saputo anche perché purtroppo è andato via. E mia madre mi ha abbandonata quando avevo 2 anni”, ha spiegato ancora Aida. “Alla me bambina, le direi di stare tranquilla che la proteggerò e che non era colpa sua”.
Da quel momento la sua vita è totalmente cambiata, per avere intimità doveva assumere alcolici: “Solo con il padre di mio figlio mi sono lasciata andare veramente senza l'alcol”, ha aggiunto con dolore.
Il trauma che ha vissuto è ancora una ferita aperta e ancora oggi sta lavorando per superarlo e per costruire un rapporto con gli uomini. Poi piangendo ha aggiunto: “Come sto? Ce la sto mettendo tutta, voglio creare una famiglia, vorrei una bambina”.
Ogni giorno curo le mie ferite che iniziano a guarire, anche se sono ancora aperte. Sento dentro di me il problema anche se non è per colpa mia. Ma voglio essere anche la soluzione”, ha poi spiegato rivelando che ha ancora speranza per un futuro migliore e inviando un messaggio a tutte quelle persone che hanno vissuto un trauma, il messaggio di non arrendersi mai.
Nessun commento:
Posta un commento