nrica Bonaccorti ha compiuto 76 anni domenica 18 novembre e per l'occasione ha organizzato un serata speciale insieme agli amici e ai colleghi di sempre. Una festa intima quella scelta dalla conduttrice, organizzata in casa con la semplicità e l'affetto che solo le persone più vicine sanno trasmettere, soprattutto in un periodo tutt'altro che semplice, alla luce della diagnosi di tumore al pancreas arrivata qualche mese fa.
Tra loro Mara Venier, Pino Strabioli e Alberto Matano che sui social hanno condiviso video e foto del momento speciale passato insieme. "Grazie Enrica, ieri sera a casa tua tanto amore per te... bellissima festa! Ancora auguri", è stata la dedica di Mara Venier per l'amica, sorridente al suo fianco in una foto e poi in un video registrato dal presentatore de La Vita in Diretta.
Le cure contro il cancro
Il momento di spensieratezza arriva in un momento delicato per Enrica Bonaccorti che da mesi sta affrontando la battaglia contro un cancro al pancreas. "Pensavo sarei morta in pochi mesi e mi sono cancellata. Ora sono tornata a vivere", ha raccontato ospite a Verissimo, domenica 16 novembre 2025.
Bonaccorti ha spiegato la terapia a cui si è sottoposta: "Va molto meglio di quanto pensassi. Ho fatto chemioterapia e radioterapia, per 2 mesi e mezzo non devo fare più nulla. Poi dovrò sottopormi ad una tac. Avrei voluto fare altro in questo periodo ma non si può". Il tumore "non si è ridotto con la chemio, ma non si è spostato e non ha prodotto metastasi. Al momento non è operabile, deve staccarsi dal pancreas. Ho avuto qualche giorno di nausea, ma a parte questo tutto bene. Non ho dolori e sono stupita, perché ho sentito racconti ben diversi", ha raccontato la conduttrice.
Nessun commento:
Posta un commento