Andrea Delogu parla per la prima volta dopo la morte del fratello Evan Le parole della conduttrice, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, dopo la terribile tragedia che ha colpito lei e tutta la sua famiglia -- Andrea Delogu parla per la prima volta dopo la morte del fratello Evan
Sono giorni difficilissimi per Andrea Delogu, la conduttrice colpita da una terribile tragedia familiare. Il fratello Evan, 18 anni, è recentemente scomparso a causa di un brutto e fatale incidente stradale. Un momento drammatico che Delogu sta vivendo chiusa nel silenzio più assoluto. Tuttavia Repubblica, durante il ritorno di Andrea a Bellaria per i funerali, ha intercettato la concorrente di Ballando con le Stelle, che si è lasciata andare a una breve e drammatica dichiarazione.
Le dichiarazioni di Andrea Delogu
È un momento devastante, non mi sento di dire nulla”. Queste le parole che Delogu avrebbe pronunciato. Nulla più (come si può umanamente comprendere). Accanto a lei c'è anche Ema Stockholma, conduttrice radiofonica e sua grande amica, che la dà coraggio in un momento in cui ad Andrea manca la terra sotto i piedi. Il dolore è troppo grande, improvviso e devastante", come ha detto lei stessa.
Delogu assente a Ballando: l'indiscrezione
Dopo aver ricevuto la notizia, Delogu ha lasciato immediatamente la Capitale per raggiungere il padre Walter e restare accanto alla famiglia. La Rai e l’intero cast di Ballando con le Stelle le hanno manifestato totale sostegno, annullando per rispetto alcune registrazioni de La porta magica, il programma pomeridiano che Andrea conduce su RaiDue.
Non si sa se sarà presente o meno a Ballando, durante la diretta di domani ma, stando a quanto riportato da Leggo, ciò non dovrebbe accadere, “Milly Carlucci e la produzione stanno studiando soluzioni per consentirle di restare in gara valutando tempi e modalità per consentirle di proseguire la sfida senza compromettere il suo percorso emotivo”, si legge nero su bianco sul sito. Sarà davvero così? Non resta che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali da parte del programma. Adesso, l'unica priorità, è rispettare il dolore di Andrea che, prima di essere un personaggio televisivo, è una sorella, una donna.
Nessun commento