l settimanale Gente ha pubblicato le prime foto di Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni, mentre bacia la compagna, Federica Bianco. Sono le prime foto che mostrano effusioni amorose, in passato i due erano già stati paparazzati, ma niente confermava davvero la loro storia d'amore.
Il magazine sarà in edicola domani, 14 novembre, con gli scatti esclusivi del giornalista Mediaset, 44 anni, e della ‘beauty coach’, 42 anni, ex di Andrea Crippa. Che la loro relazione sia diventata ufficiale a tutti gli effetti?
Questi scatti potrebbero dare una risposta, anche perché è la prima volta che i due vengono visti in atteggiamenti intimi all'esterno. Proprio Gente, un anno fa, mostrò i due insieme per la prima volta: lei che usciva dalla casa di lui. E poi anche al parco insieme ai figli: Giambruno con la figlia Ginevra e Bianco con una delle due figlie.
Il mistero delle foto cancellate
Gente svela un altro dettaglio interessante. A quando pare Federica aveva condiviso dei selfie con Giambruno sul suo profilo Instagram, queste foto poco dopo sono state rimosse. “La compagna di Giambruno avrà ricevuto pressione da qualcuno?”, si domanda il magazine.
Del resto tutti sanno che la riservatezza è un pallino della presidente del consiglio Giorgia Meloni: da quando ha lasciato Giambruno via social in seguito ai fuorionda pubblicati da Striscia la notizia nell’ottobre del 2023 in cui Giambruno faceva proposte volgari a una collega, la premier non ha più rilasciato dichiarazioni al riguardo né si è mai fatta fotografare assieme al padre di sua figlia. Come prenderà la presidente del Consiglio questi nuovi scatti?”, si legge ancora sul magazine che lascia intendere che forse la richiesta di rimuovere le foto potrebbe arrivare proprio da Meloni o dal suo entourage.Della questione aveva parlato anche il settimanale Oggi che a tal proposito aveva scritto: “Il giornalista Mediaset ha invitato la compagna a far scomparire le foto in seguito di pressioni sia professionali sia familiari. L'ex signor Meloni ha un obbligo: mantenere un profilo basso”
Chi è Federica Bianco
Bianco, 41 anni, pugliese e con un passato da attrice (ha recitato nella serie Vivere), oggi è attiva in politica: dal 2019 al 2021 è stata nell'organigramma della Lega nella sezione del Lazio. Forse grazie all'ingresso nel partito di Matteo Salvini ha conosciuto Andrea Crippa e i due si sono innamorati e poi lasciati. Come si siano incontrati Federica e Andrea Giambruno al momento non è noto.
Nessun commento:
Posta un commento