Enzo Iacchetti rivela: "Diventerò nonno, ma non l'ho presa bene" Il comico, ospite de La Volta Buona, racconta la sua vita familiare, il rapporto con il figlio Martino e una grande novità in arrivo -- Enzo Iacchetti rivela: "Diventerò nonno, ma non l'ho presa Bene - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

15 novembre 2025

Enzo Iacchetti rivela: "Diventerò nonno, ma non l'ho presa bene" Il comico, ospite de La Volta Buona, racconta la sua vita familiare, il rapporto con il figlio Martino e una grande novità in arrivo -- Enzo Iacchetti rivela: "Diventerò nonno, ma non l'ho presa Bene

 

Mi fai sembrare vecchio. Vabbè, lo diciamo, tanto tu già lo sai”…Enzo Iacchetti ci mette un po' a sputare il rospo davanti a Caterina Balivo, un po' imbarazzato, molto emozionato, alla fine ce la fa e annuncia: “Tra quattro mesi….divento nonno Iac!”

Enzo Iacchetti: “Divento nonno, ma all'inizio…”

Tutta questa fatica, per annunciare quindi una bellissima novità nella sua vita privata: Enzo Iacchetti diventa infatti nonno. Il nipotino o meglio, come rivela lui stesso poco dopo, la nipotina nascerà all'inizio del 2026, ma lui si sta abituando all'idea di assumere una “carica familiare” nuova, un po' alla volta.

Mi sto abituando solo ora all'idea" rivela infatti, con un sorriso stampato in faccia che dice molto più delle sue parole, ospite del salotto de La Volta Buona. “All'inizio avevo pure detto: non voglio che mi chiami nonno: l’etimologia della parola non mi piace, è no-no-no!' E quindi dicevo: ‘magari può chiamarmi zio, oppure Enzo’…” racconta il comico, che però ci ha messo poco a cambiare idea, e infatti aggiunge:"Adesso che vedo mia nuora, bellissima, con il pancione, che se la accarezza e se la tiene stretta (è una bimba), vedo che sono tutti dolcissimi e quindi mi sono detto: 'va bene dai, vale la pena fare il nonno".E insomma, alla fine si è arreso al suo destino ed è arrivato a una conclusione inevitabile: "In questa vita, che dura così poco, proveremo anche a fare anche il nonno!”

Una decisione che comunica con gli occhi che gli brillano e una rivelazione piuttosto inaspettata anche perché Enzo Iacchetti non parla molto spesso della sua vita privata, soprattutto della sua vita famigliare. Invece con Caterina Balivo, poco prima si era aperto, ricordando la difficoltà di comunicazione con il padre quando lui decise di intraprendere la strada dello spettacolo, una difficoltà che si è impegnato al massimo perché non si ripetesse con suo figlio Martino con cui, dice:“Mi sono impegnato a fare tutto il contrario di quello che mio padre aveva fatto con me”.

E dopo aver compiuto il lavoro di padre, crescendo un figlio ormai adulto, ora Enzo Iacchetti è chiamato a imparare un nuovo “lavoro”, quello di nonno: come se la caverà? Quel che è certo è che l'entusiasmo davanti a questa nuova sfida della vita non sembra mancargli, ed è già un ottimo inizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot