Classe 1975, romana doc, sorella maggiore di Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio dei ministri. Lei è Arianna Meloni, attiva in politica fin da quando aveva 17 anni. Dal 2000 è dipendente della Regione Lazio e dal 2023, oltre a essere responsabile di Fratelli d'Italia per il tesseramento, è anche a capo della segreteria politica del partito.
Le parole di Arianna Meloni sull'ex Francesco Lollobrigida: Era finito l'amore”
Lei, generalmente riservata, in un'intervista rilasciata a “Panorama” si è lasciata andare ad alcune rivelazioni anche sulla vita privata (da una “lite” con la sorella Giorgia fino all'amore finito con Francesco Lollobrigida, esponente di Fratelli d'Italia e ministro dell'agricoltura dal 2022 nel governo Meloni).
I due - mai sposati ma con due figli: Vittoria e Rachele - si sono definitivamente lasciati nel 2024. Oggi Arianna Meloni rivela: “Siamo cresciuti insieme. Mi sono separata perché era finito l’amore. Forse avremmo dovuto farlo prima. Ma con il mio ruolo nel partito non c’entra nulla”.
Arianna Meloni e la lite scherzosa con la sorella Giorgia per il burraco
Poi il racconto sul rapporto con la sorella Giorgia: “Siamo molto simili nei modi o nelle battute. E la pensiamo, generalmente, allo stesso modo. Nella mappa genetica sembriamo gemelle omozigote”. Le “liti” non mancano, come quella per il burraco mentre erano lontane da Roma: Durante una vacanza in Puglia. È una secchiona persino nel burraco. Non mi voleva fare giocare: diceva che non ero abbastanza brava, mi prendeva in giro. Allora le ho risposto male. Abbiamo bisticciato, ma per un attimo”.
Infine la stoccata alla stampa (o a parte di essa): “C'è un livore esagerato. Una certa stampa e la tv faziosa non si aspettavano che Giorgia Meloni, donna libera e di destra, diventasse presidente del consiglio. Evito di leggere alcuni giornali”.
Nessun commento:
Posta un commento