Occhi grandi e celesti, capelli lunghi biondi e quell'espressione così dolce: Luna Marì è il perfetto mix tra papà Antonino Spinalbese e mamma Belén Rodriguez. Proprio quest'ultima, nella giornata di ieri 12 novembre, ha pubblicato un video con la bimba protagonista.
Il di Belén con la figlia Luna Marì
Nel filmato - che Belén ha postato sulle stories del profilo Instagram dov'è seguita da 10,4 milioni di persone - si vede la piccola Luna intenta a leggere un biglietto, probabilmente scritto proprio da Belén. La mamma la riprende e ride dolcemente mentre la bimba afferma: Quante persone ci vogliono? L'abuelo (il nonno in spagnolo, ndr), la Lulù, la Chanel quando viene”. “Ah io ho già sentito la mamma”, commenta la conduttrice sudamericana.
E poi la dolce frase di Luna: “Finito? No, no non è finito. Poi c'è scritto: 'Ti voglio bene, mamma Belén”. “Oh amore, tante volte”, aggiunge Belén. Allora Luna termina: “Va bene… ah no, un attimo” si avvicina alla camera per dare un bacio. Belén grida divertita.
La storia di Belén e Antonino
La storia tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese è iniziata nel 2020 e terminata poco dopo la nascita della loro bambina, Luna Marì. I due - che si sono conosciuti nell'estate del 2020 - sono diventati genitori di Luna Marì il 12 luglio 2021. Poi, a dicembre, la relazione è arrivata al capolinea. Tuttavia, dopo i primi dissapori, i due sono riusciti comunque a rimanere legati per il bene della figlia.A inizio anno scolastico, infatti, si sono recati insieme per l'inserimento della bimba alla scuola dell'infanzia. Luna Marì - come documentato dalle stories della madre - frequenta la “casa dei bimbi e scuola primaria paritaria Maria Montessori”. Per lei, quindi, i genitori hanno scelto il “metodo Montessori”, un approccio educativo mirato a sviluppare l'orientamento, l'ordine, la logica, la matematica e il senso di autocontrollo attraverso attività pratiche e sensoriali.
Nessun commento:
Posta un commento